Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Grazie a tutti per i consigli.A riguardo dei km sono sicuro ragazzi..L'auto è sempre rimasta ferma e che i suoi 9 km siano originali sono sicuro:aperta in tutto e per tutto, profuma di nuovo, ha il cellofan sui sedili e le alette adesive per non graffiare il cofano, tipico delle auto nuove.In famiglia siamo persone che MASTICANO pane e quattroruote, mio fratello alfista super informato ed io, non mi ritengo un pivello nonostante i miei 25 anni:non sono un meccanico ma sono super informato e, non so se è un dono, mi accorgo di QUASI TUTTO in quanto sono molto curioso e per questo ho studiato molto per pura passione.
Qui nel vicentino ci sono 3 concessionari molto forti, che riescono a proprorre modelli alfa, fiat, lancia a prezzi competitivi.
Di 147 come la mia, se ne trovano sempre meno, ma comunque ce ne sono:con 14500 euro ed una SUPER TRATTATIVA, l'ho portata a casa.
Possono sorgere delle perplessità, è vero, ma l'auto ha 9 KM e non è mai stata usata:un'amica di mio fratello, che lavora proprio per una di queste concessionarie ha acquistato una 147 1.9 140 cv vecchia serie NUOVA ad 8000 euro perchè era da anni che se l'erani dimenticata in un campo e NON SAPAEVANO DI AVERLA. Pare strano, ma l'auto ancora con i sedili e tutto l'abitacolo incellofanato, era ferma: cambiate le gomme, ripristinati i liquidi, lucidata, è perfetta.
per quanto riguarda la mia, la ritirerò spero venerdì prossimo..