Ciao ragazzi ho Hankookizzato la mia 156...
Ho comperato delle Evo12 della misura 215/45 17.
Ho fatto qualche centinaio di Km.
Prima avevo sotto le Potenza S03 e prima ancora delle P6000.
Ho fatto in confronto delle Hankook con delle Barum B2 al tatto la spalla dell Hankook e un 30% più rigida, mantenendo un certo grado di sportività, cosa che cercavo in una gomma.
Confrontando la stessa spalla con le mie precedenti potenza, al tatto intendo, la potenza è granitica circa un 30% di più delle mie Hankook.
Buona tenuta delle potenza, ma mi ricordo che all'ultimo sosno state molto rumorose e un tantino impedito il rotolamento, infatti l'ultimo anno è stata dura, VCD sempre acceso e le gomme malgrado ciò avevano battistrada.
Mi sto trovando bene con le Hankook: Bun rotolamento comode ( ora vivo e percorro molti Km in strade un po dissestate e la comodità non pensavo che fosse cosi importante) e soddisfacente tenuta. E' piacevole guidarle.
Tutto ciò le devo confrontare con la spesa di 360€ contro un 550€ tra le CSC3 o P050A.
Gomme per me eccezionali, anche se avrei scelto le CSC3 contro le Potenza anche se considero le CSC3 meno estreme delle Potenza, ma che ora non avrei apprezzato le migliori caratteristiche e qualità, di queste ultime gomme, per la guida che ora sono costretto a fare.
Vi saluto e buon forum a tutti
:decoccio: