Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ok grazie delle opinioni...

Nessuno sa come vanno le pirelli p7 cinturato????
io le dovrei montare...ma completamente alla cieca

vi consiglio dopo esperienza dei pneumatici fantastici,,,a prezzo ottimo.....perfetti sia su asciutto che su bagnato...GT RADIAL CHAMPIRO 128......sono anche molto silenziosi,,,usura ottimale.....: lol :.

Allegati

• champiro128.jpg
    champiro128.jpg
    32.6 KB · Visualizzazioni: 127
- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi qualcuno di voi sa qualcosa a proposito di bridgeston potenza???

ciao io sulla mia 170cv le prime che ho montato sono state dunlop, lo buttate via dopo 5000km..le michelan vanno bene ma un po strettine come stampo...continental vanno bene ma quando arrivano al 50%non tengono piu,le goodier lasciamo perdere una saponetta....poi ho messo hankook sul bagnato vanno per conto loro,luniche che mi trovo bene e non le cambiero mai, sono le yokoama s drive e c drive, chiaramente 214/45/17. primo se mettete al confronto con altri marchi come misura si vede ad ochhio nudo che sono un centimetro abbontante piu largrhe...sul bagnato vanno da dio viaggi a velocita inpensabili....e un ottima mescola,e ci faccio 70mila km

ciao io sulla mia 170cv le prime che ho montato sono state dunlop, lo buttate via dopo 5000km..le michelan vanno bene ma un po strettine come stampo...continental vanno bene ma quando arrivano al 50%non tengono piu,le goodier lasciamo perdere una saponetta....poi ho messo hankook sul bagnato vanno per conto loro,luniche che mi trovo bene e non le cambiero mai, sono le yokoama s drive e c drive, chiaramente 214/45/17. primo se mettete al confronto con altri marchi come misura si vede ad ochhio nudo che sono un centimetro abbontante piu largrhe...sul bagnato vanno da dio viaggi a velocita inpensabili....e un ottima mescola,e ci faccio 70mila km
yokohama????
strano non pensavo fossero così buone

posso confermare che le yokohama sono ottime le avevo sulla mia precedente alfa...sia sul bagnato che asciutto ..:)

e si, a volte l'apparenza inganna....secondo me se le provi non te ne pentirai....sono leggermente rumorose perche sono direzzionali,e per via battistrada alto a scanalature larghe.....ma serve per ancorarsi al suolo..poi un altra gomma buona dovrebbe essere la TOYO TIRES...però e garantita all'incirca 30-40 mila km...perche molto morbida..

Salve ragazzi!!!
A breve dovrò cambiare le gomme (205/55 r16) alla 156 sportwagon di famiglia, dopo le firehawk di serie ho montato le Michelin HP Premacy e già dal primo giorno non mi hanno entusiasmato, sia per la rumorosità che per la cedevolezza della spalla (che le Firestone fossero più sportive e silenziose?).
Mio padre non vuol saperne di montare gomme sportive tipo S.Drive, RE050, Exalto ecc.
Quindi devo orientarmi su di una gomma più turistica.
Tra Yokohama C.Drive, Bridgestone Turanza, Continental PremiumContact e compagnia bella quali sono quelle che meglio sanno unire una spalla abbastanza rigida (lo so, 55 non è una bella spalla) ad una rumorosità bassa?
Il budget è circa 120-130 a gomma ed il gommista è un buon amico :p

le nexen le a mai provato qualcuno?

X