Ciao ragazzi... da una settimana ho preso la mia 147 e ora monto i cerchi da 16'' modello TI con gomme Toyo 205/55, ma siccome sono finite, vorrei montare gli stessi cerchi perchè sono davvero bellissimi e non ce l'hanno tutti, ma da 17'', quindi gomme 215/45... il mio gommista mi ha consigliato le Bridgestone RE 050 A, ha detto che siccome la spalla è bassa serve una gomma con una spalla abbastanza dura, resistente, ma nello stesso tempo molto performante... secondo la vostra esperienza è giusta la gomma che mi ha consigliato? Poi vorrei sapere... ho visto che esiste sia la RE 050 che la RE 050 A, ma qual'è la differenza? Quale mi consigliate voi? Altra domanda... dato che ho una 115 cavalli, mi hanno fatto venire le paranoie sul fatto che con i 17'' perderò molto in scatto e ripresa rispetto ai 16'', a vantaggio però della velocità di punta che non mi interessa molto... ma questa differenza sarà così evidente? La sentirò molto?....faccio bene a montare i 17'' ?....quanti dubbi ragazzi mi ha fatto venire la gente... mi affido alla vostra esperienza... grazie!