Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Anch'io ne ho sentito parlare bene di queste gomme giapponesi. Sei sicuro che la misura sia giusta? credo che hai sbagliato a scrivere hai montato le 215/45/17:)
si si l'altra era la misura che avevo montato sul coupe :D:D

cmq si è quela la misura
ho provato anche le toyo sul coupe ma si sono consumate molto piu rapidamente.. queste sono ancora perfette e tengono benissimo... poi il prezzo è una favola..
e la qualità anche.... :eclipsee_Victoria:

io sulla mia 156 1800 ts vanno bene ma sono rumorose

Ciao Steve ti consiglio di passare in nella sezioni "presentazioni" per farti dare il benvenuto:)

Con quali gomme ti sei trovato bene ma sono rumorose?

- Informazione Pubblicitaria -

le bridgestone potenza 050

ragazzi...ho montato da poko sulla mia alfettona 4 yokohama C-drive(205/55 r16 94v)...
e devo dire ke la makkina è cambiata sul serioooo è sui binariii uno spettacolo...
pienamente soddisfatto della mia scelta sxo d nn avere problemi dopo....e vi consiglio queste gomme vivamente!!!

Dopo una lungo periodo di scelta mi sonod eciso a montare le Michelin Primacy HP...vi chiederete perchè...beh tutti i gommisti me le hanno garantite come ottime, durano un sacco anche se sono meno morbide.
Devo dire che mi trovo benissimo...la macchina tiene sempre e cmq...sia su bangnato che ovviamente sull'asciutto.
Unica pecca è che costano un pochetto....cmq le consiglio a tutti.
Volevo inizilamente provare le Toyo ma poi un pneumatico mi è esploso in autostrada ed il gommista che mi ha soccorso non le aveva e fra tutte allora ho selto le Michelin ;)

Salve...cosa ne pensate delle Barum Bravuris?
Sto cambiando le mie "stoiche" Kleber Dynamaxer, e ho trovato un'offerta per queste Barum....4 gomme (195-60 R15H)+montaggio=270 euro.

anche io optavo x le primacy hp...però il mio gommista mi fece notare che quel pneumatico è più confortevole quindi si addice meglio ad una berlina classica(passat,a4 ecc..) e ke su alfa il c drive sarebbe stato performante quanto silenzioso, quanto al prezzo...costa 20€ in più delle yokohama c-drive...le barum? nn ho mai sentito parlar bene....opterei x qlke modello più costoso e più collaudato

Salve...cosa ne pensate delle Barum Bravuris?
Sto cambiando le mie "stoiche" Kleber Dynamaxer, e ho trovato un'offerta per queste Barum....4 gomme (195-60 R15H)+montaggio=270 euro.

Le barum bravuris le avevo sulla 156 berlina, nella misura 215\45\17, devo dire che mi sono trovato molto bene...tengono bene sia sull'asciutto che sul bagnato, sono resistenti...insomma un pneumatico di qualità....infatti penso proprio che le riprenderò....

Preso da un raptus di follia.....sono passato dal gommista e mi son fatto installare le Barum.
Vi diro come sono.....se faranno schifo...le piazzo su 4 cerchi e le sdrereno in pista!

X