Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

lascia stare i test sulla rumorosità la differenza è talmente minima che è inpercettibile all'orecchio umano.
Si Marcello, sulla rumorosità delle gomme mi fido più di noi utenti che postiamo le nostre esperienze.
Per il momento qui sul forum di gomme rumorose ho sentito parlare solo di Marangoni e Pirelli.

Qualcun'altro ha avuto esperienze con gomme estive rumorose?

Eheheh allora ci lampeggiamo quando ci incontriamo sulla 131... visto che facciamo il percorso inverso :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Raga buonasera, visto che in molti dicono che le Turanza siano dure e che non sono un granchè... come dicevo nel precedente messaggio a breve dovrò sostituirle.
A quanto pare le Continental sono le più blasonate... secondo voi qual'è il modello migliore sia R16 che R17... Grazie!

Raga buonasera, visto che in molti dicono che le Turanza siano dure e che non sono un granchè... come dicevo nel precedente messaggio a breve dovrò sostituirle.
A quanto pare le Continental sono le più blasonate... secondo voi qual'è il modello migliore sia R16 che R17... Grazie!

Per il 17 o le contact 3 o 5,le 2 non sò come sono,per il 16 non sò.

Questi sono estivi o invernali?
img.tapatalk.com_d_14_03_17_u3y6ujez.jpg

Scusa la mia ignoranza... Cosa significa direzionali?

Scusa la mia ignoranza... Cosa significa direzionali?

Il diregno stile freccia non asimmetrico,però non mi chiedere in che senso devono girare perchè non le ho mia avute,e di solito dovrebbero essere più "rumorose",

X