Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ho sempre eltto ke le F1 sono rumorose..
si confermo le ho avute io e lo dovute cambiare per la disperazione ora ho montato le Pirelli P0 nero e sinceramente non fanno rumore sono contento

Ho montato le MICHEL PILOT EXALTO per la mia bimba. 215/45/17 ...a 680€!!!!!! Devo dire però a differenza delle F1 di primo equipaggiamento sono un altro pianeta. La macchina è molto pià silenziosa...ed assorbe le asperità molto meglio.La tenuta è ottima..idem la direzionalità. Sterzo preciso..ed anche più managgevole.
Gran gomma...ma che prezzi!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Il discorso sulle gomme secondo me è anche molto soggettivo...

Dipende dal feeling di guida che ogniuno ha con la propria macchina..
dal tipo di strade che giornalmente percorriamo...
dal tipo di macchina, dalla motorizzazione, dal peso, dall'efficienza del complesso assetto.
E' il mix secondo me che fa la differenza tra una gomma migliore ed una peggiore...

il problema è che non puoi provarle x poi decidere...

cmq io quando cabierò le mie uniroyal da 18 prenderò delle gomme non troppo costose ma di marca conosciuta...mi interessa molto ke sian silenziose, non vado in pista e non necessito di gomme superperformanti..

io sulla mia 147 ho le bridgestone potenza e mi trovo davvero bene. secondo me il disegno non è emozionante ma tecnicamente le trovo valide

Qualcuno ha provato le Marangoni MYTHOS?
Sono molto usate dai tunner tedeschi, ma non ne vedo qua da noi.

Qualcuno ha esperienza con le Pirelli P Zero Nero?

IO ci ho fatto 20.000 km con le PZero nero da 17.
Io con le Pirelli mi ci sono sempre trovato bene e anche su queste nulla da eccepire.
Ciao

Da quanto ne so io le pirelli PZero nero sono buone gomme...ma durano pochissimo...io avevo le bridgestone potenza RE720 nella mia precedente auto e vi assicuro ke erano spettacolari sia sull'asciutto ke sul bagnato...ma hanno detto ke nn le fanno più...sapete niente in merito??

X