Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, ad aprile dovrò montare le gomme estive sotto la mia giulietta,cerchio 16...mi consigliate un buon pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo??
 
Con questa misura puoi montare tranquillamente un marchio premium, non spenderesti tanto........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa mi consigli??mi piacerebbe anche una gomma bella sportiva da vedere [emoji28]
 
Ascolta, io i 16 purtroppo non li reputo proprio sportivi, quindi cosa vuoi che ti dica........Comunque vai su Bridgestone Potenza s001, Michelin Pilot Sport 4,Pirelli Pzero neroGT........ Queste sono un esempio di gomme sportive, ma non di certo con i 16.....
 
Ascolta, io i 16 purtroppo non li reputo proprio sportivi, quindi cosa vuoi che ti dica........Comunque vai su Bridgestone Potenza s001, Michelin Pilot Sport 4,Pirelli Pzero neroGT........ Queste sono un esempio di gomme sportive, ma non di certo con i 16.....
Ciao!
Sulla Giulietta starebbero anche bene 4 cerchi da 17 eh! e riciclare i 16 per le gomme invernali,se intendi comprarle.
Chiaro che si alza il budget.......
 
Grazie! devo giusto scegliere le gomme estive
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pire io visto che le invernali sono diventate ciccose, anticiperò il nuovo terno da 18" con le Michelin PS4 visto che arrivo dalle PS3.
 
io penso GoodYear Eagle F1 Asym. 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre montato solo Michelin sule mie auto di famiglia, una volta che le gomme di primo equipaggiamento erano da sostituire. Però devo dire che sulla Giulietta come primo equipaggiamento avevo le continental sport-contact 3 e mi ero trovato veramente bene, ora vedremo le PS4...