Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, ad aprile dovrò montare le gomme estive sotto la mia giulietta,cerchio 16...mi consigliate un buon pneumatico con un buon rapporto qualità prezzo??

Ascolta, io i 16 purtroppo non li reputo proprio sportivi, quindi cosa vuoi che ti dica........Comunque vai su Bridgestone Potenza s001, Michelin Pilot Sport 4,Pirelli Pzero neroGT........ Queste sono un esempio di gomme sportive, ma non di certo con i 16.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ascolta, io i 16 purtroppo non li reputo proprio sportivi, quindi cosa vuoi che ti dica........Comunque vai su Bridgestone Potenza s001, Michelin Pilot Sport 4,Pirelli Pzero neroGT........ Queste sono un esempio di gomme sportive, ma non di certo con i 16.....
Ciao!
Sulla Giulietta starebbero anche bene 4 cerchi da 17 eh! e riciclare i 16 per le gomme invernali,se intendi comprarle.
Chiaro che si alza il budget.......

Sempre montato solo Michelin sule mie auto di famiglia, una volta che le gomme di primo equipaggiamento erano da sostituire. Però devo dire che sulla Giulietta come primo equipaggiamento avevo le continental sport-contact 3 e mi ero trovato veramente bene, ora vedremo le PS4...

X