Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sono d'accordo :Cool!!!: fin quando non provi non puoi giudicare!! delle Falken (modello 412 o 512...nn mi ricordo di preciso :fragend013:) me ne hanno parlato bene ma non mi sono soffermato tanto sul discorso visto che non so nemmeno se le potrò montare :smiley_014: :smiley_014:
come già detto per la misura inferiore monterò al 99% Bridgestone :cool001: le aveva un mio amico e non ti dico cosa combinava con la macchina.... teneva da far paura :Eye:
le uniche che non monterei mai nemmeno me le regalassero sono le Pirelli :Vomito::
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io le uniche che non rimonterò più sono le BRIDGESTONE se non rifanno qualcosa di valido :Indiavolato:

RE040 = :Vomito::
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Andre.GTA ha detto:
paco147 ha detto:
Andre quali Bridgestone Potenza intendevi?
RE050, RE040, RE720 E S-03? :smiley_029:

eccomi eccomi!!! mò ti rispondo!! scusa il ritardo ma siccome sono in ferie.... :cool001:

sono andato proprio stamattina in giro tra i gommisti a farmi fare qlk prezzo ed ecco i risultati:
Bridgestone S03 (quelle che intendevo io) 160 l'una, Goodyear F1 gsd-3 150 euri l'una misura 215/45 r17
nella misura 225/40 r18 resterei sulle Falken (160 euri l'una)..... xkè sono le più economiche visto la botta che mi danno i cerchi nuovi..... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Quindi le S03 costano più delle gsd-3 della GY... e per quest'ultime siamo sui 600 euro... credevo meno onestamente...

Delle Pirelli P7000 che mi dite?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Le falken le avevo sul 106 rallye mi ero trovato bene anche sul bagnato, il modello era ziex
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Anch'io ho le Goodyear Eagle F1 e mi trovo bene... del rumore non mi importa tanto c'è lo scarico che fa' abbastanza caos... :lachen001:

Sull'asciutto le trovo ottime ma ancora meglio sul bagnato e poi sono belle da vedere. L'unico neo di queste gomme è che sono morbide e non durano più di 50000 o 60000 km... quindi te le sconsiglio se fai molta strada con la tua auto! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

McJoe ha detto:
.... L'unico neo di queste gomme è che sono morbide e non durano più di 50000 o 60000 km...

Proprio oggi parlavo con il mio mec. e mi faceva notare che se il prossimo mese voglio passare la revisione è meglio che le cambi .... a 63.000 Km posso dire che hanno fatto il loro sporco dovere :Cool!!!:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

:smiley_004:
Ma come vanno le Fulda? Non mi sono mai capitate, cosi' come non ho ancora trovato nessuno che sa dirmi come vanno le Vredestein e le Avon (sulla Ducati andavano benissssssimo, ma sono passati 7-8 anni).
:ernaehrung004:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma son solo io qua dentro che a 15-20.000 km le ho finite le gomme? :fragend010: :eclipsee_steering:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io dubito di riuscire ad arrivare con le mie F1 a 50.000 o 60.000 km... ora ne ho 15.000 e sono a circail 50%....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Che confusione... alla fine quali scegliere??? :fragend013: