Salve a tutti, ho letto le vostre opinioni senza riscontrare problematiche su questa vettura. Io purtroppo non ne posso parlare bene, la mia disavventura è iniziata nel Febbraio 2007 quando ho acquistato una 159 SW 1.9 JTD 150 CV Q-Tronic modello Exclusive. La lista nera è lunga e i fermi macchina ancor di più:
- sostituzione di 3 valvole egr;
- sostituzione di due turbine nel tentativo di risolvere un'antipatico rumore denominato in un primo tempo "faucken" (credo si scriva così) e successivamente "pop-off", al termine del quale la casa l'ha definito come caratteristica costruttiva della turbina e quindi non risolvibile;
- sostituzione del cambio automatico completo circa tre mesi fa ed ora nuovamente in officina da circa 10 giorni per analoga sostituzione del cambio;
- alzavetri porta posteriore dx;
- scattola sterzo;
- maniglia aperutra portiera anteriore sx;
- manicotto turbina (danneggiato per i continui interventi);
- problemi al telefono e al navigatore, risolti in parte.
Inoltre ho dedicato mezza giornata a disposizione di un ispettore inviato per i risolvere i problemi, problemi comunque risolti e poi riapparsi subito dopo.
Insomma sono deluso di questa bella vettura, bella solo esteticamente, per il resto ne sono completamente deluso. La casa non mi ha risolto i problemi e mai si è fatta avanti per tentare una eventuale mediazione, credo che a breve cambierò vettura e marchio.
L'assistenza si è mostrata inefficiente e lunga nei tempi di intervento, causandomi notevoli disagi, inoltre scarsamente sensibile alle mie rimostranze tantè da giungere alla conclusione di vendere la vettura e acquistarne un'altra ma certamente di marchio diverso.
Grazie per l'attenzione e auguri a tutti Voi
:WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC:
- sostituzione di 3 valvole egr;
- sostituzione di due turbine nel tentativo di risolvere un'antipatico rumore denominato in un primo tempo "faucken" (credo si scriva così) e successivamente "pop-off", al termine del quale la casa l'ha definito come caratteristica costruttiva della turbina e quindi non risolvibile;
- sostituzione del cambio automatico completo circa tre mesi fa ed ora nuovamente in officina da circa 10 giorni per analoga sostituzione del cambio;
- alzavetri porta posteriore dx;
- scattola sterzo;
- maniglia aperutra portiera anteriore sx;
- manicotto turbina (danneggiato per i continui interventi);
- problemi al telefono e al navigatore, risolti in parte.
Inoltre ho dedicato mezza giornata a disposizione di un ispettore inviato per i risolvere i problemi, problemi comunque risolti e poi riapparsi subito dopo.
Insomma sono deluso di questa bella vettura, bella solo esteticamente, per il resto ne sono completamente deluso. La casa non mi ha risolto i problemi e mai si è fatta avanti per tentare una eventuale mediazione, credo che a breve cambierò vettura e marchio.
L'assistenza si è mostrata inefficiente e lunga nei tempi di intervento, causandomi notevoli disagi, inoltre scarsamente sensibile alle mie rimostranze tantè da giungere alla conclusione di vendere la vettura e acquistarne un'altra ma certamente di marchio diverso.
Grazie per l'attenzione e auguri a tutti Voi
:WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC: