- 21 Dicembre 2016
- 442
- 68
- 39
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Mjet 175 CV TCT
Salve
Ho una Giulietta 2.0 TCT 175 CV a cui mi è stato recentemente sostituito un supporto motore in gomma ( mi hanno detto sotto al motore e non visibile dall'alto con cofano aperto) credo sia del tipo "silent block". La sostituzione si è resa necessaria perche da novembre 2018 circa è apparsa una fastidiosa vibrazione nel passaggio da 1° a 2° e soprattutto quando si arresta la macchina e scalando da 2° a 1° si sente proprio un la vibrazione che entra nell'abitacolo per 2 secondi. Si nota anche la lancetta del contagiri scendere, risalire un pochino durante la vibrazione e poi riscendere una volta che questa è passata.
La vibrazione restituisce una sensazione tipo "calcio in culo" (scusate l'eufemismo)
Adesso con il supporto nuovo il fenomeno si è attenuato ma è ancora presente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho una Giulietta 2.0 TCT 175 CV a cui mi è stato recentemente sostituito un supporto motore in gomma ( mi hanno detto sotto al motore e non visibile dall'alto con cofano aperto) credo sia del tipo "silent block". La sostituzione si è resa necessaria perche da novembre 2018 circa è apparsa una fastidiosa vibrazione nel passaggio da 1° a 2° e soprattutto quando si arresta la macchina e scalando da 2° a 1° si sente proprio un la vibrazione che entra nell'abitacolo per 2 secondi. Si nota anche la lancetta del contagiri scendere, risalire un pochino durante la vibrazione e poi riscendere una volta che questa è passata.
La vibrazione restituisce una sensazione tipo "calcio in culo" (scusate l'eufemismo)
Adesso con il supporto nuovo il fenomeno si è attenuato ma è ancora presente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?