Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Allora mi sa che quell'aggiornamento è solo per le ultime 1750 con tct, non per la mia.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ha risposto l'assistenza clienti alfa confermando ufficialmente che l'eQ2 in A è attivo ... verrà aggiornato l'eLUM sul sito ed è iniziato il processo per correggere l'errore sui nuovi LUM cartacei. Ovviamente ha ringraziato per la segnalazione :)

Mi ha risposto l'assistenza clienti alfa confermando ufficialmente che l'eQ2 in A è attivo ... verrà aggiornato l'eLUM sul sito ed è iniziato il processo per correggere l'errore sui nuovi LUM cartacei. Ovviamente ha ringraziato per la segnalazione :)
Non nella my10.

• Like
Reactions: molly65
Ragazzi una info gentilmente! Oggi ho commesso un errore..Giuly in discesa, cambio in P tolgo per errore il freno a mano e la macchina avanza di qualche centimetro. Mi accorgo della cazzata fatta, tiro di nuovo freno a mano e metto da P ad N. Ho dovuto forzare un pò per mettere da P ad N..secondo voi ho fatto danni???

no tranquillo è normale. In P hai il blocco meccanico delle ruote con tipo un perno ... quindi togliendo il freno a mano hai avuto un po di corsa finche si assestava nei denti ... ora essendo in discesa il peso faceva forza e per questo è stato più difficoltoso

• Like
Reactions: Gascan e alex1975bz
La cazzata la fai se metti in P ancora in movimento !!!

• Like
Reactions: alex1975bz
X