I cambi marcia del tct a salire sono maggiormente influenzate dalla pressione sul pedale dell'acceleratore piuttosto che dal settaggio dna.....in scalata invece è il DNA che comanda...in natural scala proprio a bassi giri mentre in a e d scala subito e con una bella doppietta.... Queste, però, sono mie considerazioni empiriche, nulla di tecnico
Dai , mettiamola così, non ti sei reso conto che hai pigiato di più ... tutto nella norma , non preoccuparti più di tanto .
I cambi marcia del tct a salire sono maggiormente influenzate dalla pressione sul pedale dell'acceleratore piuttosto che dal settaggio dna.....in scalata invece è il DNA che comanda...in natural scala proprio a bassi giri mentre in a e d scala subito e con una bella doppietta.... Queste, però, sono mie considerazioni empiriche, nulla di tecnico
L'ho capito guidando, il lum è sempre in bella Mostra sul comodino ma non ho ancora trovato tempo di leggerlo tutto.... Sono arrivato dove si parla dell'apertura delle porte....[emoji3] [emoji1] [emoji2] [emoji1] [emoji3] [emoji2] [emoji1] [emoji3] [emoji2]Il tuo empirico rispetta pienamente il tecnico , preciso così . Se l' hai imparato con la guida ci hai preso appieno , se l'hai letto sul Lum c' hai letto bene !!![emoji106][emoji106][emoji106]