Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Attivo inAll weather

Anche per my10?

Sinceramente sulla Multiair in allestimento progression non avevo il Matrix ... non visualizzava le funzioni e non posso giurarne la presenza .... era la prima serie e se qualcuno garantisce che sulle prime non attiva il Q2 in Allweather lo prendo per buono [emoji39]anche perché non ho il Lum per verificare ...,
A proposito , in Aw i freni sono in prefill

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io non ho il navi, quindi non posso vedere se il q2 si attiva o no....

Attenzione , ho consultato l' e Lum , non quello cartaceo che ho in auto , effettivamente da la funzione Q2 disattivata in Aw ... però io ho la QV d sicuramente ha programmi diversi dalle altre motorizzazioni !

L' e Lum scaricato dal sito ufficiale , benché abbia messo le credenziali della mia che è del 2014 , è quello della prima del 2010 . Magari domani prendo quello cartaceo in macchina e li confronto[emoji106]

L' e Lum scaricato dal sito ufficiale , benché abbia messo le credenziali della mia che è del 2014 , è quello della prima del 2010 . Magari domani prendo quello cartaceo in macchina e li confronto[emoji106]
Io ho il LUM della my16 mentre la foto è dell'eLUM sempre della my16 e dice sempre disattivo in A ...

X