Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

E sai anche se quei telai sono "futuri" e di quanto? O sono "vecchi" di qualche giorno / settimana / di produzione? Perché alle volte oltre al telaio è disponibile la data di attuazione....

Nessuna data di attuazione...l attuazione sono quei telai e di norma vengono segnalati solo se il telaio esiste nn è come le date che possono essere previste

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Il mio telaio inizia per 7130... vuol dire che è presente questa modifica?!
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Il mio telaio inizia per 7130... vuol dire che è presente questa modifica?!

in base a quanto dice alfista_CC credo di sì: i n. di telaio penso siano progressivi no?
Certo che dietro una dicitura del genere (nuovo cambio etc etc) ci può essere di tutto, come modifica!

quando ti è stata consegnata la machina, dottorsapo?
 
Il mio telaio inizia per 7130... vuol dire che è presente questa modifica?!

Eh si è successiva....l unica cosa che rimane da capire se i telai di attuazione alla fine corrispondono ai modelli di test pre- commercializzazione del tct oppure se appartengono ai clienti..
p.s.: Certo che da quando l ho presa io ne sono state fatte moltissime... io sono appena a 7027...praticamente l inizio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Ho pulito il topic. Qui solo scambi di idee...

PS: @alfista_cc. Per le varie modifiche che vuoi segnalare, puoi aprire un nuovo topic di volta in volta scrivendo in maniera esplicita le modifiche e poi se mi mandi un mp a riguardo lo sposto nella sezione apposita.
 
Ho pulito il topic. Qui solo scambi di idee...

PS: @alfista_cc. Per le varie modifiche che vuoi segnalare, puoi aprire un nuovo topic di volta in volta scrivendo in maniera esplicita le modifiche e poi se mi mandi un mp a riguardo lo sposto nella sezione apposita.

Ah ok...ma pensavo che essendo sempre tct era inutile aprirne un altro ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Ah ok...ma pensavo che essendo sempre tct era inutile aprirne un altro ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ne parliamo in MP.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, problemi, consigli.

finalmente presa venerdi'!prime impressioni dopo 150 km
1) CAMBIO:Mi sembra favoloso,veloce,rapido,fluido.....dolce in neutral e velocissimo con doppiette in scalata in d che e' davvero una goduria........ancora presto per dare un giudizio definitivo ma se il buongiorno si vede dal mattino
2)MOTORE:Molto elastico,pacioso ai bassi regimi si trasforma sopra i 3000 giri per dare il meglio di se credo ancora oltre(non ci sono arrivato sopra i 3500 perche' la macchina e' nuova di zecca ed un po' di rodaggio non gli fara' certo male)
3)INTERNI:MOLTO APPAGANTI,IL PACCHETTO SPORT UNITO ALLO STYLE ED AL BLACK INTERIOR E' DAVVERO APPAGANTE ho notato come molti scricchioli leggeri ma avvertibili dai sedili conducente e passeggero,portero' a farli vedere.
4)CONSUMI:finora da cdb 12.5 km-l ed essendo nuovissima,non slegata ed avendo fatto solo citta' ha del miracoloso non credete?il d l ho messo solo per 200 metri giusto per provarlo:)
5)TECNOLOGIA:il nlue and me e' una figata pazzesca,ed il radionav anche se non molto intuitivi senza pop up display svolge egregiamente il suo dovere.
Ai 1000 km un report piu' completo ed eaudiente ma finora veramente una libidine.
Mamma mia...i 12.5 km-l in città??ma come hai fatto??incredibile!!potessi farlo io...cmq il tct è favoloso confermo!
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Fa piacere leggere pareri positivi su consumi, motore, cambio tct e quant'altro, specie per chi come me è in trepidante attesa, la consegna è prevista per metà Gennaio, so già che sarà un'eternità, sto facendo il countdow... -60...-59...-58...-57... :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Fa piacere leggere pareri positivi su consumi, motore, cambio tct e quant'altro, specie per chi come me è in trepidante attesa, la consegna è prevista per metà Gennaio, so già che sarà un'eternità, sto facendo il countdow... -60...-59...-58...-57... :lachen001:

si è vero...fa molto piacere!!!! Soprattutto se qualcuno è scettico su questo cambio, sicuramente si ricrederà leggendo i vari topic!!!!
 
X