Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Uffa! Ma quando arriva aprile?!?!?! :(
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ma ragazzi voi il tct sulla mito l'avete provato?? Cioè io sono andato quella domenica in conce e ho fatto un bel giretto e provato abbastanza questo nuovo cambio sia in N che in D che cambiando al volante ecc... Sinceramente non mi è piaciuto, come non mi piace nemmeno il cambio della bmw ad esempio, sono molto simili tra loro a mia impressione. A casa ho un audi col dsg e non c'è storia, prefino il tipo del conce me l'ha detto...Così la mia giuly l'ho già ordinata e a Gennaio l'avrò in garage :) RIGOROSAMENTE MANUALE!!!!!! Cavoli perfino Geremy di topgear dice che il manuale è il miglior cambio del mondo, meno comodo ma più divertente per me. Spero che il tct su giulietta sia migliore di quello su mito, almeno poi avrete aspettato tanto per un giusto motivo :) Ve lo auguro!!!!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ma ragazzi voi il tct sulla mito l'avete provato?? Cioè io sono andato quella domenica in conce e ho fatto un bel giretto e provato abbastanza questo nuovo cambio sia in N che in D che cambiando al volante ecc... Sinceramente non mi è piaciuto, come non mi piace nemmeno il cambio della bmw ad esempio, sono molto simili tra loro a mia impressione. A casa ho un audi col dsg e non c'è storia, prefino il tipo del conce me l'ha detto...Così la mia giuly l'ho già ordinata e a Gennaio l'avrò in garage :) RIGOROSAMENTE MANUALE!!!!!! Cavoli perfino Geremy di topgear dice che il manuale è il miglior cambio del mondo, meno comodo ma più divertente per me. Spero che il tct su giulietta sia migliore di quello su mito, almeno poi avrete aspettato tanto per un giusto motivo :) Ve lo auguro!!!!
Speriamo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ma ragazzi voi il tct sulla mito l'avete provato?? Cioè io sono andato quella domenica in conce e ho fatto un bel giretto e provato abbastanza questo nuovo cambio sia in N che in D che cambiando al volante ecc... Sinceramente non mi è piaciuto, come non mi piace nemmeno il cambio della bmw ad esempio, sono molto simili tra loro a mia impressione. A casa ho un audi col dsg e non c'è storia, prefino il tipo del conce me l'ha detto...Così la mia giuly l'ho già ordinata e a Gennaio l'avrò in garage :) RIGOROSAMENTE MANUALE!!!!!! Cavoli perfino Geremy di topgear dice che il manuale è il miglior cambio del mondo, meno comodo ma più divertente per me. Spero che il tct su giulietta sia migliore di quello su mito, almeno poi avrete aspettato tanto per un giusto motivo :) Ve lo auguro!!!!

se non è così vado a prenderli per il collo sti ingegneri...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

se non è così vado a prenderli per il collo sti ingegneri...
Rispetto per la categoria! ...Cmq hai ragione, speriamo abbiano fatto le cose come si deve...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Mah speriamo... :D certamente non si impunterà :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao,

Io ,lo ordinata in belgio...

La produzione inizia fine marzo
Consegna per il mese di giugno....
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao,

Io ,lo ordinata in belgio...

La produzione inizia fine marzo
Consegna per il mese di giugno....
Ma l'hai ordinata con cambio tct?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ma l'hai ordinata con cambio tct?

bhe ragazzi io ho il dsg ed e' uan bomba.....parlate giustamente di supremazia alfa per il common rail...........vw il dsg ce l'ha da 6 anni....e sulla giulietta deve ancora uscire!comunque su varie testate hanno detto che sulla mito e' ancora lento e no nraggiunge la velocita' del dsg......
 
X