re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione
Direi anche ... :-((((A giugno? nooooooooo
Direi anche ... :-((((A giugno? nooooooooo
Direi anche ... :-((((
Non l'ha ordinato, non si può ancora! Le voci semiufficiali dicono che sul 170 benzina sarà disponibile ad aprile mentre invece sul 170 diesel soltanto più in là, verso giugno.Ciao Stettan
Scusami ma non ho ben capito se hai ordinato il TCT sul 2.0 jtdm 170cv? o il Benzina?
Anche io aspetto questo cambio sul 170cv diesel...
qui a Palermo su due concessionarie una mi ha detto che esce fra un mese e me lo ha messo in preventivo(balla?)
e l'altro (forse più onesto) mi ha detto che ancora non se ne parla di metterlo sul diesel ma solo sul benzina da 170cv...
Certo se tu lo hai ordinato evidentemente c'è o ci sarà...
ciao Grazie
Ciao Stettan
Scusami ma non ho ben capito se hai ordinato il TCT sul 2.0 jtdm 170cv? o il Benzina?
Anche io aspetto questo cambio sul 170cv diesel...
qui a Palermo su due concessionarie una mi ha detto che esce fra un mese e me lo ha messo in preventivo(balla?)
e l'altro (forse più onesto) mi ha detto che ancora non se ne parla di metterlo sul diesel ma solo sul benzina da 170cv...
Certo se tu lo hai ordinato evidentemente c'è o ci sarà...
ciao Grazie
Lui ha scritto "ho ordinato in belgio" quindi se ha firmato un contratto mica possono dargli il manuale?
se l ha ordinata in belgio allora intanto è sicuro che è in uscita, ossia esiste? lo mettono il TCT su 2.0 jtdm 170cv?
se poi è giugno o marzo cambia poco...(a me) questione di attendere...
e poi non capisco come è possibile che mi abbiano fatto un preventivo con giulietta tct su 170cv stampato su carta! Boh