Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

A giugno? nooooooooo :(
Direi anche ... :-((((
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao Stettan
Scusami ma non ho ben capito se hai ordinato il TCT sul 2.0 jtdm 170cv? o il Benzina?
Anche io aspetto questo cambio sul 170cv diesel...
qui a Palermo su due concessionarie una mi ha detto che esce fra un mese e me lo ha messo in preventivo(balla?)
e l'altro (forse più onesto) mi ha detto che ancora non se ne parla di metterlo sul diesel ma solo sul benzina da 170cv...
Certo se tu lo hai ordinato evidentemente c'è o ci sarà...
ciao Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao Stettan
Scusami ma non ho ben capito se hai ordinato il TCT sul 2.0 jtdm 170cv? o il Benzina?
Anche io aspetto questo cambio sul 170cv diesel...
qui a Palermo su due concessionarie una mi ha detto che esce fra un mese e me lo ha messo in preventivo(balla?)
e l'altro (forse più onesto) mi ha detto che ancora non se ne parla di metterlo sul diesel ma solo sul benzina da 170cv...
Certo se tu lo hai ordinato evidentemente c'è o ci sarà...
ciao Grazie
Non l'ha ordinato, non si può ancora! Le voci semiufficiali dicono che sul 170 benzina sarà disponibile ad aprile mentre invece sul 170 diesel soltanto più in là, verso giugno.
C'è un utente che lo ha ordinato, ma in Belgio! :(((
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Lui ha scritto "ho ordinato in belgio" quindi se ha firmato un contratto mica possono dargli il manuale?
se l ha ordinata in belgio allora intanto è sicuro che è in uscita, ossia esiste? lo mettono il TCT su 2.0 jtdm 170cv?
se poi è giugno o marzo cambia poco...(a me) questione di attendere...
e poi non capisco come è possibile che mi abbiano fatto un preventivo con giulietta tct su 170cv stampato su carta! Boh
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao tutti,

Oggi ho letto le Informazioni riguardo la Giulietta con cambio TCT qui in Svizzera con presentazione all Salone di Ginevra.

Al inizio solo sulla 1.4 Benzina 170cv, poi dopo un pò sulla 2.0 Diesel 170cv.
Peccato e non capisco perche la versione Benzina 1.4 170cv abbia un terminale solo sulla sinistra, ci sarebbe stato bene il doppio terminale anche li :cool:

Cosa pensate, essiste una speranza che il TCT arrivi anche per la versione 1750TBI 235cv ??


Saluti, cyber.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao Stettan
Scusami ma non ho ben capito se hai ordinato il TCT sul 2.0 jtdm 170cv? o il Benzina?
Anche io aspetto questo cambio sul 170cv diesel...
qui a Palermo su due concessionarie una mi ha detto che esce fra un mese e me lo ha messo in preventivo(balla?)
e l'altro (forse più onesto) mi ha detto che ancora non se ne parla di metterlo sul diesel ma solo sul benzina da 170cv...
Certo se tu lo hai ordinato evidentemente c'è o ci sarà...
ciao Grazie

Ciao,

O ordinato la 2.0 jtdm tct.
Posso dire che sicuramente ci sara. Pero, mi anno detto che la produzione iniziava a fine marzo.
l'altro ieri, l'alfa roméo belgio a detto che la produzione pottrebe iniziare soltanto a giugno. ;-(
Il conce avra una riunione martedi a Bruxelles con l'alfa Romeo italia e cosi, sapremo la cosa giusta.
Quindi, inizio produzione sara o a marzo o giugno + 2 mesi di consegna.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Lui ha scritto "ho ordinato in belgio" quindi se ha firmato un contratto mica possono dargli il manuale?
se l ha ordinata in belgio allora intanto è sicuro che è in uscita, ossia esiste? lo mettono il TCT su 2.0 jtdm 170cv?
se poi è giugno o marzo cambia poco...(a me) questione di attendere...
e poi non capisco come è possibile che mi abbiano fatto un preventivo con giulietta tct su 170cv stampato su carta! Boh

L'ordine, c'e lo. Se uno vuole une copia posso mandrlo tramitte e-mail.
Il tct costa 1800 - riduzione. (io o avuto 9 %)
Da +- 3 settimane, l'alfa Romeo a meso il progamma di preventivo "in linéa" per i conci. (per tct benzina e diesel 2.0 jtdm)
Pero , per adesso fanno de le "pre vendite".
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ok grazie ho capito. oggi un terzo concessionario mi ha detto che fra un mese sarà ordinabile ma per ora non esce nei preventivi e che le prime consegne saranno ad aprile ma mi sa che vuole un po accaparrarsi un cliente
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

se andate sul sito alfa romeo e consultate la brochure della Giulietta noterete che sono apparse due pagine che parlano del nuovo cambio automatico......

Qualcuno sa dirmi se il TCT è ad oggi ordinabile sul 170 cv benzina?

Grazie
 
X