Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Gli aggiornamenti al tct ci sono, io li ho fatti, l'ultimo è di qualche settimana fa.
Ps : per il launch control la leva del cambio deve stare in manuale e non in D, il tct cambierà marcia lo stesso da solo.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

• Like
Reactions: il_capitano

Gli aggiornamenti al tct ci sono, io li ho fatti, l'ultimo è di qualche settimana fa.
Ps : per il launch control la leva del cambio deve stare in manuale e non in D, il tct cambierà marcia lo stesso da solo.

L'ultimo è di qualche settimana fa? E cosa apporta?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Nel dettaglio non so cosa apporta, di sicuro sono miglioramenti del software di gestione che fanno in base alle problematiche segnalate dagli utenti.

- Informazione Pubblicitaria -

Nel dettaglio non so cosa apporta, di sicuro sono miglioramenti del software di gestione che fanno in base alle problematiche segnalate dagli utenti.

Ma tu quest' ultimo lo hai fatto? Se si, notato differenze rispetto a prima?

Si l'ho fatto, ma per ora non noto differenze, anche perché sono solo 3 o 4 gg che ci giro.

La prima cosa che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento (cosa che non accadeva con il penultimo) è quel caratteristico comportamento, chiamiamolo così, che aveva il tct, cioè tirare la prima marcia fino ai 3000g/m a motore freddo prima di innestare la seconda. Constatato proprio stamattina, clima rigido, motore freddissimo, sono partito subito perchè andavo un po di fretta e il tct ha cambiato velocemente. Soddisfatto!

La prima cosa che ho notato dopo l'ultimo aggiornamento (cosa che non accadeva con il penultimo) è quel caratteristico comportamento, chiamiamolo così, che aveva il tct, cioè tirare la prima marcia fino ai 3000g/m a motore freddo prima di innestare la seconda. Constatato proprio stamattina, clima rigido, motore freddissimo, sono partito subito perchè andavo un po di fretta e il tct ha cambiato velocemente. Soddisfatto!

Ottimo! Ma tu l'hai pagato 'sto aggiornamento? Sei ancora in garanzia? Puoi darmi il codice di questo intervento e di tutti i precedenti? Così quando andrò in officina saprò cosa chiedere.

Sono ancora in garanzia, quindi tutto gratis, ma anche se fosse scaduta per me sempre tutto gratis, :p :lol2: Non ho codici da darti, ma non servono, quando collegano la tua macchina all'examiner, escono in automatico tutti gli aggiornamenti scaricabili sul tuo numero di telaio. :)

Sono ancora in garanzia, quindi tutto gratis, ma anche se fosse scaduta per me sempre tutto gratis, :p :lol2: Non ho codici da darti, ma non servono, quando collegano la tua macchina all'examiner, escono in automatico tutti gli aggiornamenti scaricabili sul tuo numero di telaio. :)

Garanzia standard o estesa? No perché io ho la seconda ma non credo che mi passino gli aggiornamenti gratis.
Si, lo so che quando la collegano all'examiner vien fuori tutto in automatico ma ho paura che tacciano per risparmiare tempo. A fine ottobre ho fatto il tagliando completo (ero ancora in garanzia) e stranamente non c'erano aggiornamenti da fare, di nessun tipo, e la cosa mi è sembrata davvero strana.

Io sono in garanzia standard, ma in garanzia estesa passano lo stesso gli aggiornamenti. Al limite vai in officina e mostrati sicuro sull'esistenza degli aggiornamenti ed esigi che venga aggiornata la tua vettura, nel caso facessero orecchie da mercante.

X