Ho raggiunto oggi 10.000Km con la mia prima automatica.
Ho i comandi al volante e se devo darti un consiglio prendila con questi altrimenti potresti pentirtene.
Io la uso praticamente sempre in automatico ma spesso intervengo sulle levette per correggere certe situazioni sopartutto per scalare e per sfruttare meglio il freno motore, operazione impossibile da fare con la leva del cambio.
In manuale senza i comandi al volante ti perderesti comunque un divertimento aggiuntivo.
Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
Si, è possibile, ma devi prima spostare la leva trasversalmente per portarla in sequenziale e poi agire longitudinalmente per scalare o salire di marcia. Con i paddles è tutto più semplice e veloce.perchè dalla leva non è possibile passare in sequenziale..??
Bravo, se puoi prendila con le levette al volante, ti diverti di più, anche se poi alla fine starai quasi sempre in automatico per comodità.vi ringrazio
mi avete aiutato... ne cercherò una con le levette al volante. anche perchè ho una guida molto allegra e non vorrei perdermi parte del divertimento quando non sono bloccato nel traffico.
Grazie a tutti
Beh, di aggiornamenti dal 2011 ce ne sono stati. Ma tu intendi aggiornamenti al tct? Di quel tipo c'è stato un richiamo ma solo per pochi sfortunati, per fortuna. Mio consiglio è di andare prima della scadenza in un'officina e farti dare un'occhiata tanto non ti costa nulla.salve ragazzi, ho un auto immatricolata a gennaio 2012, prima che scada la garanzia mi conviene fare un salto in qualche concessionario Alfa (a proposito su firenze cosa consifgliate?) o non ci sono aggiornamenti da fare sulle macchine uscite da fine 2011 in poi?
l'ho scitto qui proprio perchè il TCT che funziona benissimo è l'organo che so giudicare meno visto che è la mia prima auto automatica.
infine vi chiedo se esiste una specie di procedura di Launch Control sulla giulietta con questo cambio.
grazie a tutti delle eventuali risposte e buon natale!!