Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

52k km e mai un problema. Solo divertimento e relax.

Cambiano tutto l'attuatote quando perde?
Mi fa piacere che chi ha questo cambio sia soddisfatto

Se ci fosse una perdita da un attuatore potrebbe essere , a naso , una guarnizione .
Non ho riscontro su questa problematica . Mi ricordo che nei primi c’era un problema di slittamento dovuto al’ attuatore che difettava nel funzionamento. Qualcuno mi corregga se sbaglio , mi sembra più per un problema di Sw

Ragazzi buon pomeriggio.... Qualcuno di voi ha notato il TCT sfrizionare in fase di accelerazione? Oggi ero in seconda in dynamic e ho premuto a fondo l'acceleratore e ho notato un innalzamento veloce dei giri....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi buon pomeriggio.... Qualcuno di voi ha notato il TCT sfrizionare in fase di accelerazione? Oggi ero in seconda in dynamic e ho premuto a fondo l'acceleratore e ho notato un innalzamento veloce dei giri....
Poche volte, ma o fa.... Soprattutto quando decellerando non ti fermi del tutto e poi riaccelleri....non mette la prima, ma sfriziona po

• Mi piace
Reazioni: Celecup
Comportamento normale.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Buonasera,
è normale il livello olio come in foto? 8.700 km, macchina fredda

Allegati

• 20180216_171118.jpg
    20180216_171118.jpg
    335.7 KB · Visualizzazioni: 267