Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Mi a detto cosi il servizio cliente alfa romeo... dove hai trovato questo prezzo?

Dal preventivo del concessionario: il 1.4 170 cv TCT Exclusive costa di listino 27.350 euro; come detto i comandi cambio al volante sono optional a 150 euro.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Dal preventivo del concessionario: il 1.4 170 cv TCT Exclusive costa di listino 27.350 euro; come detto i comandi cambio al volante sono optional a 150 euro.
ma i comandi al volante sono i classici shift puddle usati su mito?se son quelli ne faccio volentieri a meno,tanto sono focomelico e non potrei usarli
heh.gif

Una domanda che voi sappiate quanto fa' la casa sulla giulietta di sconto disabili?credo intorno al 13% giusto?perche' se fosse cosi' fra 104 e scontistica varia io il 1400 multiar exlusive lo prenderi full optional (con skywindow,bose,pistoni brembo)alla modica cifra di circa 24mila euro....non sarebbe male no?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

un ulteriore domanda?risulta a qualcuno di voi che da ottobre 2011 anche il multiar sara' dotato di doppio scarico come il jtdm?a me era arrivata questa voce che consideravo abbastanza attendibile perche' ricevuta da una fonte qualificata,ma non ho avuto riscontri in tal senso....scusate l o.t.:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

un ulteriore domanda?risulta a qualcuno di voi che da ottobre 2011 anche il multiar sara' dotato di doppio scarico come il jtdm?a me era arrivata questa voce che consideravo abbastanza attendibile perche' ricevuta da una fonte qualificata,ma non ho avuto riscontri in tal senso....scusate l o.t.:)
Questa mi interessa ;)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ordinata! giulietta 1400 multiair tct exclusive,sport pack con cerchio 18 a turbina,freni maggiorati brembo,tetto aprile ad ampia vetratura,superantifurto,impianto bose fra 104 sconto autonomy e permuta golf 2000 tdi (valutata € 7800,00)l ho pagata € 16840,00.che dite?un buon affare?
due cose per ultimo,niente doppio scarico non e' previsto
seconda e piu' importante perche' farei ancora in tempo ad inserirlo sull ordine vi risulta che col bose non posso inserire il nav come optional,ieri sull ordine me lo impediva,o devo togliere per forsa il cd mp3 doppio tuner?se lo togliessi per mettere il nav visto che da configuratore sito alfa me lo fa' fare cosa perderei'l mp3?ho tempo fino a domani per dirglielo perche' domani parte l'ordine definitivo.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ordinata! giulietta 1400 multiair tct exclusive,sport pack con cerchio 18 a turbina,freni maggiorati brembo,tetto aprile ad ampia vetratura,superantifurto,impianto bose fra 104 sconto autonomy e permuta golf 2000 tdi (valutata € 7800,00)l ho pagata € 16840,00.che dite?un buon affare?
due cose per ultimo,niente doppio scarico non e' previsto
seconda e piu' importante perche' farei ancora in tempo ad inserirlo sull ordine vi risulta che col bose non posso inserire il nav come optional,ieri sull ordine me lo impediva,o devo togliere per forsa il cd mp3 doppio tuner?se lo togliessi per mettere il nav visto che da configuratore sito alfa me lo fa' fare cosa perderei'l mp3?ho tempo fino a domani per dirglielo perche' domani parte l'ordine definitivo.

Ciao, non so se o capito bene. Pero il bose si po prendere col nav. Io o ordinato cosi. Se predi il nav , si po prendere il bose e ed ok. Se nonprendi il nav, devi prendere il optional con 8 hp e doppio tuner + il optional bose.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Cosa anno detto per la consegna??? Grazie
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ordinata! giulietta 1400 multiair tct exclusive,sport pack con cerchio 18 a turbina,freni maggiorati brembo,tetto aprile ad ampia vetratura,superantifurto,impianto bose fra 104 sconto autonomy e permuta golf 2000 tdi (valutata € 7800,00)l ho pagata € 16840,00.che dite?un buon affare?
due cose per ultimo,niente doppio scarico non e' previsto
seconda e piu' importante perche' farei ancora in tempo ad inserirlo sull ordine vi risulta che col bose non posso inserire il nav come optional,ieri sull ordine me lo impediva,o devo togliere per forsa il cd mp3 doppio tuner?se lo togliessi per mettere il nav visto che da configuratore sito alfa me lo fa' fare cosa perderei'l mp3?ho tempo fino a domani per dirglielo perche' domani parte l'ordine definitivo.[/QUOTE

Io ho impianto bose è navigatore, quindi si può fare
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ordinata! giulietta 1400 multiair tct exclusive,sport pack con cerchio 18 a turbina,freni maggiorati brembo,tetto aprile ad ampia vetratura,superantifurto,impianto bose fra 104 sconto autonomy e permuta golf 2000 tdi (valutata € 7800,00)l ho pagata € 16840,00.che dite?un buon affare?
due cose per ultimo,niente doppio scarico non e' previsto
seconda e piu' importante perche' farei ancora in tempo ad inserirlo sull ordine vi risulta che col bose non posso inserire il nav come optional,ieri sull ordine me lo impediva,o devo togliere per forsa il cd mp3 doppio tuner?se lo togliessi per mettere il nav visto che da configuratore sito alfa me lo fa' fare cosa perderei'l mp3?ho tempo fino a domani per dirglielo perche' domani parte l'ordine definitivo.

quanto costa il tct?quando la avrai facci sapere come va sono interessatissimo ad averla col cambio sequenziale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

il tct costa € 1700,consegna prevista fine ottobre quindi 4 mesi.
Per Wurth,quindi hai nav piu' bose e hai tolto l autoradio mp3 con doppio tuner?cosa perderesti in definitiva?nulla credo giusto?nel senso che comunque tu l mp3 ce l hai comunque no?che poi sto doppio tuner mica ho capito bene cosa e'.......perche' se il nav mi implicasse non avere l mp3 ci rinuncerei,io sono un malato di musica e l mp3 mi serve come il pane:)
 
X