Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Ciao, e vero che non ce niente di certo... Io o provato la mito tct lunedi e mi a deciso di apettare anche perche mi fanno il sconto che tu sai... Pero, me devo mettere la testa a posto perche l'attesa sara lunga...
Ti è piaciuta la mito tct? Come l'hai trovata? E' divertente? E' facile?

Si grazie, l'avevo vista qualche giorno fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ti è piaciuta la mito tct? Come l'hai trovata? E' divertente? E' facile?

Si mi e piacuta. Prima avevo una bmw X6 3.0d automatica. Il tct rende meglio perche non hai quel problema quando passa di une marchia à l'altra. Dai corragio, aspetta ancorra un po. Anche se secondo me forse sara x fine 2011 o inizio 2012... Ps: niente da dire sull start and stop. per me andava a bastanza bene...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Novità? Ormai siamo a giugno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao capitano,

In belgio, non cambia. ufficialmente L'alfa Aprira gli (nuovi) ordinni meta luglio.
Ciao Steffan ;)
Il problema è che qui non si sa nulla di nulla!!! Almeno voi lì in Belgio avete delle date, qui invece c'è solo silenzio! Su "Quattroruote" di giugno e anche di maggio c'è scritto che il tct sarà disponibile da giugno...boh!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao Steffan ;)
Il problema è che qui non si sa nulla di nulla!!! Almeno voi lì in Belgio avete delle date, qui invece c'è solo silenzio! Su "Quattroruote" di giugno e anche di maggio c'è scritto che il tct sarà disponibile da giugno...boh!

Ti capisco, pero o visto su un Forum Alfa roméo olandese che anno ricevuto la stessa lettera di me. Quindi, la cosa e certa... Per me, in italia non vogliono fare lo stesso errore che in Belgio,olanda e altri paesi... Perche anno fatto firmare degli ordinni e dopo devonno fare dei sconti per mantenere questi ordinni. a la fine, io o avuto uno sconto totale di + di 20%. Posso capire che non voglionno perdere tutti questi soldi in Italia. L'errore e stato di avere aperto i ordinni in certi paesi senza avere la sicurezza di potere fare le auto. Mi risulta che a meta luglio apriranno la "griglia" informatica per potere iniziare i veri ordinni...e non piu "preordinni"... Pazienza... ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Un mio collega è andato in concessionaria per dare dentro la sua 147 e comprare una Giulietta 2.0 JTDm2 e gli hanno detto che il cambio TCT sarà disponibile da settembre 2011.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

c e' chi dice giugno 2011, chi settembre 2011 chi addirittura gennaio 2012......a me il fatto dell'approvvigionamento dei materiali dal giappone mi sa' tanto di cavolata....ma comunque...vedremo......certo alfa con questo tct non sta' facendo una bella figura.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

c e' chi dice giugno 2011, chi settembre 2011 chi addirittura gennaio 2012......a me il fatto dell'approvvigionamento dei materiali dal giappone mi sa' tanto di cavolata....ma comunque...vedremo......certo alfa con questo tct non sta' facendo una bella figura.

la figura non è bella, ma sempre meglio che produrre un cambio lento e quindi non all'altezza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Allora, qualcuno ha novità ufficiali?!?!?!
 
X