Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

La motivazione ufficiale è che parte dei componenti erano di produzione giapponese (alcuni metalli e leghe nobili), in seguito alle vicende che tutti conosciamo la loro produzione è stata rallentata/sospesa.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Argento Alfa... è sempre stato il mio pallino anche se concessionario ed amici mi consigliavano il rosso... ma l'unico rosso che mi piace è il competizione... ma 2000 euro sono troppi, e poi per ogni graffio...
Il secondo scarico è quello della linea accessori: terminale di scarico secondo con staffa; devo cambiare ovviamente anche il sottoparaurti nero, ma sto aspettando di sapere i costi e se effettivamente si può fare... i concessionari secondo me non sono informatissimi su questo (o almeno quelli ai quali mi sono rivolto).
attenzione che lo scarico della linea accessori non e funzionante ma solo estetico!chiudo ot
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

attenzione che lo scarico della linea accessori non e funzionante ma solo estetico!chiudo ot
Sì, sì... lo so... ho seguito gli altri topic su questo forum... qualcuno aveva pubblicato anche le foto della staffa e del terminale cromato... arichiudo ot.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Come tutti sappiamo il GRUPPO FIAT prima di mettere sul mercato un nuovo prodotto lo super collauda infatti non hanno mai avuto grossi problemi di motore e meccanica in generale, di conseguenza anche il nuovo cambio automatico è stato super collaudato. Meglio attendere ma avere un prodotto affidabile. Detto questo anch'io non credo sia un elemento che aumenta la comodità, io preferisco di gran lunga il mitico cambio manuale
Certo che è meglio aspettare ed avere un prodotto affidabile, ma altrettanto seriamente è meglio aspettare di dire quattro quando hai il gatto nel sacco e non di tenere in pena la gente per quasi un anno. Io ho ordinato la macchina in dic 10 e avevo fatto una pensatina al TCT, poi visto che c'era poca chiarezza ho rinunciato, ma prova a pensare a chi è rimasto appeso con la speranza di averla dopo un paio di mesi ?!?

Non si tratta così la propria clientela, lanci il prodotto quando sei sicuro di poterlo vendere, non prima.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Penso esattamente quanto esposto da NINODEC, e credo sia innegabile che questo senso di incertezza si ripercuota negativamente sul prodotto che l'azienda vorrebbe vendere.
Altra cosa che non so, ma qualcuno ne ha potuto apprezzare le performance? Magari fornire qualche mezzo alle testate automobilistiche, per delle prove anteprima, sarebbe cosa gradita. Io sarei pronto a ordinarlo domani a scatola chiusa, solo che mi sono abituato a non fidarmi troppo della spinta emotiva
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

qualcuno sa se il tct sara abbinato solo alla versione exclusive o anche partendo dalla distinctive?perche a livello di prezzo cambierebbe e non poco!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

qualcuno sa se il tct sara abbinato solo alla versione exclusive o anche partendo dalla distinctive?perche a livello di prezzo cambierebbe e non poco!

=> Alfa Romeo Giulietta - Il TCT disponibile a 1.700 euro - Quattroruote
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

=> Alfa Romeo Giulietta - Il TCT disponibile a 1.700 euro - Quattroruote

grazie steffan era l informazione che cercavo bhe bella la tua configurazione attendiamo una recensione con foto quando ti arriva!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

E stato aggiunto il TCT nel Car Configurator per ora solo per il benzina 170CV MultiAir
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

=> Alfa Romeo Giulietta - Il TCT disponibile a 1.700 euro - Quattroruote
I prezzi, almeno quelli, sono stati confermati, già a dic '10 si parlava di 1.700 €. Mentre per i paddle al volante si parlava di 180 € in più, mentre su 4ruote dice 150 € (piccolo risparmio, a meno che non si intenda IVA esl. ?).
 
X