Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ho letto su una rivista di auto che la giulietta tct multiair consuma meno rispetto al cambio normale e in combinato si potra raggiungere anche 19 km con un litro di benzina!wawww la voglio!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

E stato aggiunto il TCT nel Car Configurator per ora solo per il benzina 170CV MultiAir

Boh... il TCT sul Car Configurator è disponibile solo per progression e distinctive; exclusive non lo consente come allestimento ma come optional... e sono ritornati i pack premium... (che sul nuovo catalogo appena uscito non esistono più)
Io l'ho ordinata con allestimento exclusive... mah...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Boh... il TCT sul Car Configurator è disponibile solo per progression e distinctive; exclusive non lo consente come allestimento ma come optional... e sono ritornati i pack premium... (che sul nuovo catalogo appena uscito non esistono più)
Io l'ho ordinata con allestimento exclusive... mah...
Ordinata in data 27-6 1400 multiair exclusive tct ma non come allestimento...di serie!!!!che strana cosa......caro mister no prepariamoci a tempi di consegna biblici....meno male che non ho particolare fretta
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ordinata in data 27-6 1400 multiair exclusive tct ma non come allestimento...di serie!!!!che strana cosa......caro mister no prepariamoci a tempi di consegna biblici....meno male che non ho particolare fretta

Ah, Ah... io l'ho ordinata il 28... con allestimento exclusive... vedremo a chi arriva prima: tempi previsti 4 mesi... chi lo sa; a settembre dovrebbe esserci il porte aperte... magari...


Grafica1.jpg
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Grande!similissimo al mio.....io non ho gli xeno ,ho messo le pinze maggiorate rosse......per il resto uguale uguale o come si dice a roma...paro,paro!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Grande!similissimo al mio.....io non ho gli xeno ,ho messo le pinze maggiorate rosse......per il resto uguale uguale o come si dice a roma...paro,paro!

Già... le pinze mi tentavano tantissimo... ma siccome 'sta macchina mi ha svenato, ho rinunciato a favore di altri opt... ma sulla Giulietta ci stanno benissimo...
Vebbè, allora... come si dice a Lodi... l'è stess!
(Uè, al primo che arriva, mi raccomando: postare subito le foto e impressioni di guida)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Visto che o firmato a febbraio, spero che il primo a mandare le foto sara.....dall belgio !!! ;-)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

@Mister No => Secondo me, avevano gia preparato il configuratore per il tct da tempo. Si sono dimenticati dei cambiamenti di listino e anno messo in linéa il "vecchio" programma...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Buona sera Giuliettisti :)

Ho ordinato fine gennaio una Giulietta bianca 2.0 TD 170 cavalli con cambio TCT.La consegna doveva essere fine giugno.A causa del Tsunami in Giappone la mia Giulietta sarà costruita l'ultima settimana di settembre.Il mio concessionario di Lussemburgo mi ha confirmato che solamente a partire dell'ultima settimana di settembre partira la produzione del Tct.
Nel configuratore italiano,se si sceglie il TCT sul diesel la machina ha solamente un tubo di scarico:questo è un errore perchè tutte le versioni a diesel hanno doppio scarico.

In Lussemburgo i paddles al manubrio sono compresi nel Tct senza supplementi.

Spero di essere stato utile e con questo vi do la buona notte:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ma perchè dalle altre parti hanno sempre di più ?? :D
 
X