Cambio TCT - Problemi in cambiata e frenata

Ma invece di perdere tempo in alfa andare da chi fa esclusivamente cambi che sono molto più preparati e specializzati no…
 
Ma invece di perdere tempo in alfa andare da chi fa esclusivamente cambi che sono molto più preparati e specializzati no…
Credi che non abbia fatto più consulenze anche fuori da rete ufficiale?
Purtroppo non ha casistica e soluzione casa madre, figurati un generico con un cambio diciamo abbastanza poco diffuso.
Assistenza ufficiale è la prima tappa che devi fare volente o nolente,perchè qualora l'anomalia sia risolvibile con un aggiornamento software (cosa molto probabile al giorno d'oggi)un generico non lo potrà mai sapere e mai risolvere e butti solo soldi.
Cambi come Dsg e ZF sono estremamente più diffusi e e conosciuti e in quei casi hai molta più possibilità di risolvere anche da un generico.
Il TCT è un cambio che avrebbe dovuto ricevere molti più sviluppi a livello elettronico per risolvere tanti bug di cui è afflitto,e invece è stato realizzato e abbandonato con i suoi problemi e gli stessi meccanici della rete ufficiale non hanno di conseguenza la minima idea di come intervenire.
 
Niente di nuovo sull'argomento? In Polonia abbiamo anche molti casi simili sul forum alfaholicy.org Forse qualcosa con il motore? pneumotorace, pressione negativa, valvola dv?
Tradotto da google, scusate
 
- Informazione Pubblicitaria -
X