Cambio TCT - Ripartenze dopo la retro

A me invece cambia, correggo però a 3000g/m circa, verificato ieri sera. Quindi il mio consiglio è di controllare se cambia, tanto per una volta non succede niente se si tira la prima fino a quel range di giri, la prova è necessaria per capire come si comporta, se non cambia marcia la cosa è più grave.
 
Succede anche a me che a freddo (molto) tiri la prima fino a 2500 giri, poi cambia e dopo funziona normalmente.
 
Succede anche a me che a freddo (molto) tiri la prima fino a 2500 giri, poi cambia e dopo funziona normalmente.

Sono convinto al 100% che è una peculiarità del nostro tct e che non c'è niente di difettoso, tant'è che non l'ho fatto presente all'assistenza.
 
Perfetto, grazie mille per i vostri commenti, vedere che è una cosa diffusa mi ha tranquillizzato
 
Ho provato ieri sera a fare come avete detto, prima intervenivo sempre direttamente per mettere la seconda, ed effettivamente una volta giunto a circa 3000 giri cambia per poi mantenere il normale funzionamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo, ho fatto anche io questa prova...fin'ora ero io a cambiare con i paddle...ed in effetti poco prima dei 3000 giri cambia da sola.

Bene...direi che adesso possiamo dire che è un fuonzionamento "normale". :)