- 10 Gennaio 2020
- 33
- 31
- 29
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180
- Altre Auto
- Honda Crv 2018
Rolls Royce Silver Spur 1989
Buonasera Ragazzi!
Con questa mia altra discussione per chiedervi consigli, in vista del dubbio..
La Giulia adesso monta di serie le Good year Eagle F1 ASYM3 ovviamente runflat
Anteriori: 225/45 R18 91Y
Posteriori: 255/40 R18 95Y
E' arrivato il momento di sostituirle, la mia domanda quindi è:
Se aveste un budget (visto anche il periodo) di 600€, optereste o prendereste in considerazione le Good Year Efficient Grip runflat (naturalmente delle stesse misure e caratteristiche delle prime ?)
Sono consapevole che potrei essere contraddetto con: "Sì ma ti prendi un auto di un certo livello e adesso vuoi risparmiare sulla serie gomme?"... Beh signori, non è un periodo facile credo per la maggior parte del popolo italiano, vi rispondo già a chi è nel pensiero che le 300neuro in questo periodo possono effettivamente fare la differenza..
Grazie in anticipo per i preziosi consigli!
Buona serata !
Manuel
Con questa mia altra discussione per chiedervi consigli, in vista del dubbio..
La Giulia adesso monta di serie le Good year Eagle F1 ASYM3 ovviamente runflat
Anteriori: 225/45 R18 91Y
Posteriori: 255/40 R18 95Y
E' arrivato il momento di sostituirle, la mia domanda quindi è:
Se aveste un budget (visto anche il periodo) di 600€, optereste o prendereste in considerazione le Good Year Efficient Grip runflat (naturalmente delle stesse misure e caratteristiche delle prime ?)
Sono consapevole che potrei essere contraddetto con: "Sì ma ti prendi un auto di un certo livello e adesso vuoi risparmiare sulla serie gomme?"... Beh signori, non è un periodo facile credo per la maggior parte del popolo italiano, vi rispondo già a chi è nel pensiero che le 300neuro in questo periodo possono effettivamente fare la differenza..
Grazie in anticipo per i preziosi consigli!
Buona serata !
Manuel