2.2 Diesel Centralina Aggiuntiva o Rimappa Giulia 180Cv Diesel

maicolrol

Alfista principiante
25 Novembre 2016
49
49
29
29
Beverino (SP)
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Benzina 280 CV
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Benzina 69 CV
Buongiorno,
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato ad installare una centralina aggiuntiva o una rimappatura sulla centralina dell'alfa Giulia ( mi riferisco in particolare alla versione 2.2 diesel da 180 cv) e volevo sapere come va...
 
Io questa mattina ho fatto il test drive con la Giulia 180cv. Ritengo che siano abbastanza e non ti converrebbe rovinare la macchina con quello che costa d'altronde
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
le centraline aggiuntive sono facili da installare ma non cambiano molto parametri e non fanno aumentare tanto aumentano la pressione del gasolio e poco altro rimapoando invece si possono cambiare tt i parametri tempi iniezione durata pressione turbina..
 
  • Like
Reactions: GMG
Sconsiglio vivamente i moduli aggiuntivi poiché sono esclusivamente degli elusori. Indipendentemente dal prezzo vanno a sforzare in maniera spropositata la turbina e i suoi raccordi (manicotti,ecc).
 
  • Like
Reactions: qv
Mi sono gia informato per rimappare visto che io ho ordinato la 150cv...si puo fare lo step a 180cv ...naturalmente trascorsi i 2 anni di garanzia...
 
Ahhh...scusa Maicolrol...non avevo letto bene il tuo mess, che hai gia il 180cv....cmq nel tuo caso si puo fare lo step a 210cv della veloce...
 
Ciao Husqvarna.........scusa il ritardo.....allora prima di ordinare la macchina ho parlato in officina per avere spiegazioni su questa tema ...e in officina alfa mi avevano detto che si puo fare rimappando con la mappa originale alfa 180cv nel mio casa visto che ho la 150cv.......sempre dopo scadenza garanzia naturalmente.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto