Ragazzi grazie mille per tutti i consigli, devo dire, è fantastico ricevere tantissimi pareri e consigli da possessori di Giulia o comunque Alfa in generale.
Infine sono caduto dal prezzo vantaggioso delle Good Year prese su Gomme Planet (fantastici prezzi e super affidabile dovrò dire...), montate ed equilibrate, chiesta la convergenza ma il gommista strano a dire dice " non è necessario fare convergenza, ma se proprio ci tieni te le chiedo le altre 30 euro se vuoi toglierti il dubbio", mi ha convinto infine a NON dargli le 30 euro per farmi la convergenza che secondo lui, se la macchina tiene il rettilineo e il volante torna in posizione dopo una curva non è da fare.
Voi che ne pensate ? Io per sentito dire ero rimasto con la sicurezza che ad ogni cambio gomme c'è da fare convergenza...
Comunque c'è da dire che prima del cambio gomme, la Giulia "singhiozzava" come se facesse dei piccoli saltelli quando facevo retromarcia o comunque delle curve strette a bassa velocità, problema che ho letto sarebbe dovuto essere naturale per la "geometria" dell'auto, tuttavia adesso col nuovo treno il problema è del tutto sparito.
Cari saluti e buona serata a tutti !
Manuel