cambio

kinglapo14

Alfista principiante
10 Maggio 2019
40
1
9
Regione
Liguria
Alfa
Mi.To
Motore
Mito 1.6 jtdm 120cv
Salve a tutti,volevo chiedervi,è normale che il cambio si muova quando sono in seconda e quinta?
mi spiego meglio,la leva si muove quando accelero.
grazie in anticipo
 
Se si muove molto non è normale se è appena percettibile ci può stare visto che i leveraggi sono cavi lunghi 2 metri e vanno dalla leva al cambio
 
in seconda e quinta fa proprio un movimento su e giu,ogni volta che accellero
Se si muove molto non è normale se è appena percettibile ci può stare visto che i leveraggi sono cavi lunghi 2 metri e vanno dalla leva al cambio
 
Magari ha preso gioco il cavo o si e sganciato qualcosa fatti dare una controllata dal meccanico... oppure se te ne intendi un pochino prova a guadare se quando muovi leva i leveraggi sul cambio si muovono subito
 
l avevo portata e mi avevano detto fossero i supporti motore,cambiati,ma anche se leggermente meno,non è migliorata
Magari ha preso gioco il cavo o si e sganciato qualcosa fatti dare una controllata dal meccanico... oppure se te ne intendi un pochino prova a guadare se quando muovi leva i leveraggi sul cambio si muovono subito
 
Puo essere anche la leva . Se si consuma la pallina che fa fare il movimento fa quel lavoro li ... pero strano che lo fa 1 e 5 di solito lo da sullo stesso asse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_0762.jpg