Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Purtroppo non tutti i tecnici delle officine sono all'altezza di tale nome e siccome questi aggiornamenti partono in automatico sui telai che lo richiedono, loro manco sanno che cippa stanno scaricando.
 
prenotato per lunedi ore 8:00, mi hanno anticipato che devo lasciargliela tutta la mattina, gli ho detto che sapevo fosse un aggiornamento software da 10 minuti, si sono informati meglio (si sentivano un po di urla mentre ero al telefono :lol2:) e hanno assodato che è una cosa abbastanza veloce, la concessionaria è a 100 metri dal mio studio quindi male che vada mi costa poco anche lasciarla e andare a lavoro a piedi ;) io non avevo memoria S&S e DNA vedremo che succede...
 
prenotato per lunedi ore 8:00, mi hanno anticipato che devo lasciargliela tutta la mattina, gli ho detto che sapevo fosse un aggiornamento software da 10 minuti, si sono informati meglio (si sentivano un po di urla mentre ero al telefono :lol2:) e hanno assodato che è una cosa abbastanza veloce, la concessionaria è a 100 metri dal mio studio quindi male che vada mi costa poco anche lasciarla e andare a lavoro a piedi ;) io non avevo memoria S&S e DNA vedremo che succede...

se dopo l'aggiornamento ti rimangono memorizzati,ci porto anche la mia,pure senza lettera :mad:
 
Penso solo lo S&S per il DNA non sono fiducioso... vedremo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Chissà quali altre modifiche e migliorie ci possono esser sotto a questo punto ...bah, non mi piace l'incertezza, al di là della professionalità dell' officina di turno o meno.
QUando è uscita la mia versione/allestimento (la sportiva) le concessionarie non ne sapevano nulla e ho dovuto "guidare" io il venditore per fare l'ordine (insistevano sempre che lo sport pack c'era da tanto .. hai voglia a dirgli che la versione "sportiva" era una cosa un po' diversa) ora ti aggiornano il cuore della macchina con cambiamenti vari e ti dicono che il tergicristalli andrà più veloce . Alla fine il consumatore un po' smaliziato si informa (come su questo forum!) ma non è corretto comunque come atteggiamento .

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Purtroppo non tutti i tecnici delle officine sono all'altezza di tale nome e siccome questi aggiornamenti partono in automatico sui telai che lo richiedono, loro manco sanno che cippa stanno scaricando.
Ma infatti lo capisco, ma trattarmi male in maniera arrogante asserendo che questo aggiornamento non cambia nulla oltre ai tergicristalli è un altro film, dopo 10 secondi fuori dall officina mi sono accordo guardando la cosa dello start&stop che mi avevano preso per il culo ....
 
Ma infatti lo capisco, ma trattarmi male in maniera arrogante asserendo che questo aggiornamento non cambia nulla oltre ai tergicristalli è un altro film, dopo 10 secondi fuori dall officina mi sono accordo guardando la cosa dello start&stop che mi avevano preso per il culo ....


Certo l'arroganza non è tollerabile, specialmente quando la si elargisce senza avere cognizione alcuna dell'argomento trattato!
 
Confermando il nuovo status dello S&S (quello per il DNA dimentico sempre di verificarlo), volevo chiedere se qualcuno di noi che ha fatto l'aggiornamento, ha avuto l'idea di chiamare direttamente l'Infomore, almeno da capirci qualcosa di più su questo benedetto aggiornamento. Per quanto riguarda i tergicristalli non ho riscontrato differenze (è anche vero che qui da me non sta piovendo chissà quanto), ho notato invece che prima, quando l'auto restava ferma anche per un giorno intero, all'avviamento il motore aveva degli alti e bassi per circa 2 secondi prima di stabilizzarsi, ora non lo fa più, ma potrebbe anche essere dovuto alle alte temperature esterne. Finisco col ribadire, che anche a me era stato detto dall'officina AR, che l'aggiornamento riguardava solo ed esclusivamente il tergicristalli posteriore.
 
Mi piacerebbe tanto capire perché a me ancora non arriva nulla a riguardo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piacerebbe tanto capire perché a me ancora non arriva nulla a riguardo...

il tuo non rientra........
badaci , quelle richiamate partono da produzione 12/2011-01/2012

Aloha
 
X