Purtroppo non tutti i tecnici delle officine sono all'altezza di tale nome e siccome questi aggiornamenti partono in automatico sui telai che lo richiedono, loro manco sanno che cippa stanno scaricando.
prenotato per lunedi ore 8:00, mi hanno anticipato che devo lasciargliela tutta la mattina, gli ho detto che sapevo fosse un aggiornamento software da 10 minuti, si sono informati meglio (si sentivano un po di urla mentre ero al telefono :lol2 e hanno assodato che è una cosa abbastanza veloce, la concessionaria è a 100 metri dal mio studio quindi male che vada mi costa poco anche lasciarla e andare a lavoro a piedi io non avevo memoria S&S e DNA vedremo che succede...
Ma infatti lo capisco, ma trattarmi male in maniera arrogante asserendo che questo aggiornamento non cambia nulla oltre ai tergicristalli è un altro film, dopo 10 secondi fuori dall officina mi sono accordo guardando la cosa dello start&stop che mi avevano preso per il culo ....Purtroppo non tutti i tecnici delle officine sono all'altezza di tale nome e siccome questi aggiornamenti partono in automatico sui telai che lo richiedono, loro manco sanno che cippa stanno scaricando.
Esatto, c'è un thread in cui se ne parla.
Ma infatti lo capisco, ma trattarmi male in maniera arrogante asserendo che questo aggiornamento non cambia nulla oltre ai tergicristalli è un altro film, dopo 10 secondi fuori dall officina mi sono accordo guardando la cosa dello start&stop che mi avevano preso per il culo ....
Mi piacerebbe tanto capire perché a me ancora non arriva nulla a riguardo...