Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
ma sto sito è una figata !
Si vedono gli esatti accessori montati sulla propria macchina e tutte le combinazioni dei vari pezzi di ricambio con i costi !
Ora so anche il giorno esatto in cui è stata prodotta...grazie !

Oh perbacco... è alchimia questa!!###€€&&%@%@%

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
...e in effetti già oggi dopo l aggiornamento ho fatto un centinaio di km e ho notato che la macchina impostata su N è molto più dinamica, pronta a tutti i regimi e l'accelerazione più corposa dalla 4 alla 6...in sostanza in N i 120 cv si sentono di brutto...questo almeno è quello che ho provato con la mia 1.4 gpl!!! sono molto soddisfatto sia dell' aggiornamento che dell' officina che mi è sembrata preparata :D voi dopo l'aggiornamento avete avuto le stesse impressioni? Ciao e a presto

All'inizio avevo paura fosse solo un impressione/suggestione ma credo che anche da me sia cambiato qualcosa nella risposta del motore e nell'erogazione della coppia soprattutto, motore diverso dal tuo (MA 170cv) le differenze principali secondo me sono ai bassi numeri di giri del motore, sembra più pronto e meno titubante se non affondi . Questo con il DNA in N, devo ancora provare bene in D ..ma li è più difficile capire, mentre con guida molto soft e piede leggero è più facile capire secondo me se il motore risponde diversamente .
Alla fine avranno reso più simile l'erogazione in N alla D .... senza toccare ovviamente la sensibilità dell'acceleratore .
Il grande dubbio è : ma avranno toccato qualcosa anche su come il VDC e vari sistemi di controllo della trazione intervengono chessò in curva ? Non credo proprio ma senza avere un elenco certo e ufficiale di cambiamenti/migliorie rimane un po' di sensazione di non sapere bene cosa "si muove sotto al culo" ...
 
Il grande dubbio è : ma avranno toccato qualcosa anche su come il VDC e vari sistemi di controllo della trazione intervengono chessò in curva ? Non credo proprio ma senza avere un elenco certo e ufficiale di cambiamenti/migliorie rimane un po' di sensazione di non sapere bene cosa "si muove sotto al culo" ...

Mettetevi pure il cuore in pace, non sapremo mai nel dettaglio cosa hanno modificato, è una cosa di proprietà di FGA
 
Mettetevi pure il cuore in pace, non sapremo mai nel dettaglio cosa hanno modificato, è una cosa di proprietà di FGA

Non disperare, c'è chi ci va a pranzo con quelli di FGA! pappa.:. Magari tra un piatto di spaghetti e una cotoletta riusciamo a sapere anche i dettagli! :Joker:
 
rimane un po' di sensazione di non sapere bene cosa "si muove sotto al culo" ...

sotto il mio non si muove proprio niente!!! è tutto abbastanza statico!!! :lol2:
 
no no ripeto tutto statico... ahauhuauhahuauh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'inizio avevo paura fosse solo un impressione/suggestione ma credo che anche da me sia cambiato qualcosa nella risposta del motore e nell'erogazione della coppia soprattutto, motore diverso dal tuo (MA 170cv) le differenze principali secondo me sono ai bassi numeri di giri del motore, sembra più pronto e meno titubante se non affondi . Questo con il DNA in N, devo ancora provare bene in D ..ma li è più difficile capire, mentre con guida molto soft e piede leggero è più facile capire secondo me se il motore risponde diversamente .
Alla fine avranno reso più simile l'erogazione in N alla D .... senza toccare ovviamente la sensibilità dell'acceleratore .
Il grande dubbio è : ma avranno toccato qualcosa anche su come il VDC e vari sistemi di controllo della trazione intervengono chessò in curva ? Non credo proprio ma senza avere un elenco certo e ufficiale di cambiamenti/migliorie rimane un po' di sensazione di non sapere bene cosa "si muove sotto al culo" ...

Ciao leevio...credevo di essere l'unico ad aver avvertito un cambiamento...a me sembra che in N l'abbiano resa un po più pronta e cattiva...la mia fin dai bassi regimi non esita ad allungare senza vuoti e la spinta del turbo è più decisa...per il VDC se devo essere sincero non ti saprei dire...probabile però che abbiano reso i sistemi meno invasivi...quindi in sostanza in N dovrebbe essere l esatto bilanciamento tra A e D...
 
X