Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Lettera ricevuta anch'io un mesetto fa, auto prodotta a gennaio 2013. Devo verificare ancora il discorso dello schizzo d'acqua :)smiley_001:) nel frattempo ho contattato il concessionario e spero che entro venerdi prossimo riescano a farmi l'aggiornamento.
 
Allora oggi posso confermarvi (qual' ora fosse stato eseguito l'aggiornamento) che io non ho trovato nessuna miglioria (anche perché il tergi funzionava bene) ed il selettore del DNA non mi permette di azionare il D oltre i 110kmh...

non ci ho mai fatto caso prima dell'aggiornamento, ma ora dopo l'aggiornamento io, a differenza di te, riesco a passare in D anche oltre i 110km/h
 
raga una domanda...Ma a voi la lettera del richiamo l han tenuta loro o ve l hanno restituita?

A me la lettera l'hanno lasciata...e a onor del vero non me l'hanno nemmeno chiesta il giorno dell'aggiornamento. Hanno eseguito l'operazione (il tutto in 15/20 minuti circa) e poi mi hanno lasciato andare... Unica cosa, il giorno dopo mi hanno chiamato per sapere i chilometri della vettura perchè non li avevano segnati...per la garanzia.
 
Ciao ragazzi...oggi ho fatto l'aggiornamento e quando ho chiesto se fosse esclusivamente per i tergicristalli, il tecnico mi ha detto che principalmente è per quello ma non solo...ovvero nel pacchetto ci sono parecchie migliorie generali alla macchina...infatti mi ha sottolineato che non è necessario ma consigliato...e in effetti già oggi dopo l aggiornamento ho fatto un centinaio di km e ho notato che la macchina impostata su N è molto più dinamica, pronta a tutti i regimi e l'accelerazione più corposa dalla 4 alla 6...in sostanza in N i 120 cv si sentono di brutto...questo almeno è quello che ho provato con la mia 1.4 gpl!!! sono molto soddisfatto sia dell' aggiornamento che dell' officina che mi è sembrata preparata :D voi dopo l'aggiornamento avete avuto le stesse impressioni? Ciao e a presto

Ciao,
confermo anch'io le tue stesse impressioni! Dopo L'aggiornamento l'auto è decisamente più pronta e corposa nell'erogazione in N! La cosa più evidente che ho notato fin da subito è lo sterzo meno fluido, più rigido, quasi come quando è in D, poi secondo me anche a livello di taratura delle sospensioni e prontezza di frenata è cambiato qualcosa.
Infine ho notato che il "Cicalino" della plafoniera interna, quando stacco la chiave emette un suono diverso rispetto a prima dell'aggiormento.
A parer mio è stato rivisto un'pò tutto il software...
 
per quanto riguarda il motore che sentite piu pronto rispetto a prima deriva da una diversa gestione dell'acceleratore che ora presenta una corsa leggermente piu corta sia in n che d;
dopo l'aggiornamento tutti dovreste riuscire a mettere in d oltre i 110km/h mentre per il fatto di mantenere il d dopo lo spegnimento e riaccensione vale solo per i body nuovi;

p.s. giulietta giugno 2010 prima settimana di produzione
 
per quanto riguarda il motore che sentite piu pronto rispetto a prima deriva da una diversa gestione dell'acceleratore che ora presenta una corsa leggermente piu corta sia in n che d;
dopo l'aggiornamento tutti dovreste riuscire a mettere in d oltre i 110km/h mentre per il fatto di mantenere il d dopo lo spegnimento e riaccensione vale solo per i body nuovi;

p.s. giulietta giugno 2010 prima settimana di produzione

non penso che poli abbia il body nuovo... eppure la sua memorizza la posizione del dna...
 
non penso che poli abbia il body nuovo... eppure la sua memorizza la posizione del dna...

penso sia anche questione di software e non solo hardware;
l'importante è che mi hanno risolto il problema acceleratore:lol2:
 
Alla mia non è cambiato nulla :D
il selettore dna rimane memorizzato dopo lo spegnimento auto
oltre i 110 posso mettere in D
facendo retromarcia funziona in auto quello posteriore...
tutto è rimasto come prima...
 
Avrai una Giulietta giovane :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla mia non è cambiato nulla :D
il selettore dna rimane memorizzato dopo lo spegnimento auto
oltre i 110 posso mettere in D
facendo retromarcia funziona in auto quello posteriore...
tutto è rimasto come prima...

Per te è cambiato poco o nulla considerando che avevi la macchina già con gli accorgimenti giusti perchè di recente produzione.
Vedi bene però che in modalità Natural ( a me si chiama Normal ) hai lo sterzo più duro e l'acceleratore più pronto, diciamo che la modalità standard si è avvicinato di più alla modalità Dynamic.
 
X