Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
e il suono del temporizzatore plafoniera

Aloha

Yes.
Quindi per ricapitolare le poche informazioni che siamo riusciti a raccogliere, questo aggiornamento sembra contenere:

- miglioramento della funzione del tergilavacristallo posteriore, che non attiva anche l'anteriore;
- memorizzazione dello start&stop allo spegnimento della vettura;
- taratura del volante in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore irrigidimento dello sterzo);
- taratura del pedale acceleratore in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore sensibilità, mediante accorciamento elettronico della corsa).

Altro?

Mi toglieresti una curiosità perfavore, la mia auto è luglio 2011, non ho ricevuto nessuna lettera ma vorrei, se possibile, effettuare questo aggiornamento, cosa dovrei fare, sperare nella benevolenza di qualche officina autorizzata?
Sarei anche curioso di capire questa nuova impostazione del DNA, se N è diventata simile a D, quando si passa dall'una all'altra si perde quella sensazione di reattività e potenza? Mentre A è rimasta uguale, sterzo ed acceleratore soft?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Mi toglieresti una curiosità perfavore, la mia auto è luglio 2011, non ho ricevuto nessuna lettera ma vorrei, se possibile, effettuare questo aggiornamento, cosa dovrei fare, sperare nella benevolenza di qualche officina autorizzata?
Sarei anche curioso di capire questa nuova impostazione del DNA, se N è diventata simile a D, quando si passa dall'una all'altra si perde quella sensazione di reattività e potenza? Mentre A è rimasta uguale, sterzo ed acceleratore soft?
Grazie

Poli, questa è per te ;)

Pensavo fosse in ferie per questo non l'ho disturbato io...:D

Allora mi aiuti tu Polinesiano?:)

Giusto per la cronaca ho fatto il downgrade.

Fatta salva la miglioria di memorizzare l'esclusione dello S&S a me non è per nulla piaciuta la scelta di rendere molto simili le impostazioni tra N e D.

La vecchia impostazione di sterzo morbido in N e la risposta morbida del pedale del gas in città secondo me erano perfette.

Peccato dover rinunciare all'unica miglioria veramente degna del nome....

Post 65! https://forum.clubalfa.it/richiami-...-aggiornamento-software-tergicristalli-7.html e ripetuto almeno una dozzina di volte!

sono stato inoltre il primo a comunicare la memorizzazione dello S&S!
Post 97 https://forum.clubalfa.it/richiami-...to-software-tergicristalli-10.html#post970908

Post 108 https://forum.clubalfa.it/richiami-...to-software-tergicristalli-11.html#post971325

Poli....
Nemo Propheta in Patria ???
oppure la gente guarda troppa Tv e non legge più???

Aloha

Non capisco se questa tua risposta dovrebbe avere a che fare con la mia domanda, cosa che non credo, ma se così fosse che cosa significano questi richiami ai tuoi post scritti in passato?
Grazie di tutto.

Giusto per la cronaca ho fatto il downgrade.

Fatta salva la miglioria di memorizzare l'esclusione dello S&S a me non è per nulla piaciuta la scelta di rendere molto simili le impostazioni tra N e D.

La vecchia impostazione di sterzo morbido in N e la risposta morbida del pedale del gas in città secondo me erano perfette.

Peccato dover rinunciare all'unica miglioria veramente degna del nome....

Yes.
Quindi per ricapitolare le poche informazioni che siamo riusciti a raccogliere, questo aggiornamento sembra contenere:

- miglioramento della funzione del tergilavacristallo posteriore, che non attiva anche l'anteriore;
- memorizzazione dello start&stop allo spegnimento della vettura;
- taratura del volante in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore irrigidimento dello sterzo);
- taratura del pedale acceleratore in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore sensibilità, mediante accorciamento elettronico della corsa).

Altro?

cioè quindi si sente meno la differenza tra N e D ??
mmmm ok... felicissimo di non aver ricevuto la lettera.. e mi terrò lo S&S da disabilitare ogni volta piuttosto di farmi sto aggiornamento di m...a .....
e guai se per caso me lo faranno più avanti senza chiederlo o dirmelo...

X