Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
per quanto riguarda il motore che sentite piu pronto rispetto a prima deriva da una diversa gestione dell'acceleratore che ora presenta una corsa leggermente piu corta sia in n che d;
dopo l'aggiornamento tutti dovreste riuscire a mettere in d oltre i 110km/h mentre per il fatto di mantenere il d dopo lo spegnimento e riaccensione vale solo per i body nuovi;

p.s. giulietta giugno 2010 prima settimana di produzione
ma per l'acceleratore c'è un aggiornamento specifico o fa parte del "pacchetto richiamo"?
 
Infine ho notato che il "Cicalino" della plafoniera interna, quando stacco la chiave emette un suono diverso rispetto a prima dell'aggiormento.
A parer mio è stato rivisto un'pò tutto il software...

succede anche a me, anche solo quando apro le portiere a macchina spenta....quello del service mi aveva detto che era la pompa della benzina :aktion073:
 
succede anche a me, anche solo quando apro le portiere a macchina spenta....quello del service mi aveva detto che era la pompa della benzina :aktion073:

Addirittura ???!!!....:Sega:


Aloha
 
A me sinceramente non è cambiato alcuno suono, a distanza circa di un mese dall'aggiornamento tutto bene!
 
Giusto per la cronaca ho fatto il downgrade.

Fatta salva la miglioria di memorizzare l'esclusione dello S&S a me non è per nulla piaciuta la scelta di rendere molto simili le impostazioni tra N e D.

La vecchia impostazione di sterzo morbido in N e la risposta morbida del pedale del gas in città secondo me erano perfette.

Peccato dover rinunciare all'unica miglioria veramente degna del nome....
 
anche perché lo sterzo in N era stato lasciato volutamente morbido per imitare la funzione "city"......

ora se hanno reso simili la N alla D.........:WC:


Aloha
 
Domanda: se volessi aggiornare senza avere ricevuto la raccomandata posso farlo tranquillamente?
 
Domanda: se volessi aggiornare senza avere ricevuto la raccomandata posso farlo tranquillamente?

Yes.
Quindi per ricapitolare le poche informazioni che siamo riusciti a raccogliere, questo aggiornamento sembra contenere:

- miglioramento della funzione del tergilavacristallo posteriore, che non attiva anche l'anteriore;
- memorizzazione dello start&stop allo spegnimento della vettura;
- taratura del volante in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore irrigidimento dello sterzo);
- taratura del pedale acceleratore in Normal/Natural più simile a quella in Dynamic (maggiore sensibilità, mediante accorciamento elettronico della corsa).

Altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male c'era anche qualcosa per l'accensione a freddo
 
X