Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
Si sono di roma..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tu ti servi a Roma? Se si dove?

Sono di Roma ma per lavoro mi servo tra Modena e Bologna...ora a Bologna centro mi sto servendo.Su Roma un po di tempo fa mibservivo alla GESTAR di via Salaria,ora hanno ripiegato da CASATI come officina in via Monte Cervialto (zona Montesacro).
Tu dove ti servi?
La mia e in scadenza di garanzia e tutto sommato sti aggiornamenti ci volevano visto che poi chissa quando li faro.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi servo al motorvillage, anche la mia è di settembre 2011 e ho il tagliando a fine mese, così vedrò se è aggiornabile

- Informazione Pubblicitaria -
Per la cronaca sembrava che il problema dello schizzo sul parabrezza quando azionavo il lavaggio del lunotto posteriore fosse risolto con l'aggiornamento, e invece mi devo smentire. E' un problema di poco conto, ma comunque si è ripetuto.

Per la cronaca sembrava che il problema dello schizzo sul parabrezza quando azionavo il lavaggio del lunotto posteriore fosse risolto con l'aggiornamento, e invece mi devo smentire. E' un problema di poco conto, ma comunque si è ripetuto.

a me si è risolto da solo...ma non so come. Ti posso dire che ho smontato e pulito uno degli spruzzi anteriori che pensavo intasato (ma de che) e levato e rimesso il fusibile dei tergicristalli...dopo un pò ha ripreso a funzionare correttamente.
ma ovviamente la soluzione non è individuabile

Forse ho scoperto una variazione post aggiornamento che non me ne ero accorto subito e che chiedo ai partecipanti al 3D di verificare.
La mia Giulietta l'ho ritirata a fine marzo c.a. e, abituato dalla mia auto precedente che potevo chiudere/aprire gli specchietti retrovisori esterni anche con motore spento, chiave disinserita e porte aperte o chiuse (quindi sempre), da subito avevo notato che invece la Giuly mi permetteva di chiuderli/aprirli solo con la chiave inserita e solo nella posizione di "quadro acceso". Per cui mi sono dovuto adattare e a ricordarmi di premere il pulsante per la chiusura prima di spegnere il motore.
Ora (dopo aver fatto l'aggiornamento in discussione già agli inizi di luglio) mi sono accorto che posso azionare gli specchietti anche dopo aver disinserito la chiave, ma comunque prima di aver aperto una qualsiasi delle porte.

X