Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
confermo anche io

A me si è sempre comportata così. Basta non aprire la porta.

OK, ne prendo atto, senz'altro mi sono sbagliato io.
Forse, leggendo questa discussione sugli aggiornamenti sw veri o presunti, ora sono alla ricerca di eventuali variazioni che non siano solo quelle del tergicristallo.

- Informazione Pubblicitaria -
Portata stamattina al centro assistenza di Roma Tor Cervara. Durata dell'intervento: 1h e 30min.

Come mai tutto sto tempo? Avevi anche altro da fare?

Mi hanno detto che, essendo aggiornabile solamente tramite internet, possono esserci problemi di traffico coi server considerando che si collegano da tutta Europa, almeno così mi ha detto...

Comunque dovevo fare dei giri quindi ho ingannato l'attesa, anche se per molti potrebbe risultare snervante aspettare così a lungo...

Mi hanno detto che, essendo aggiornabile solamente tramite internet, possono esserci problemi di traffico coi server considerando che si collegano da tutta Europa, almeno così mi ha detto...

Comunque dovevo fare dei giri quindi ho ingannato l'attesa, anche se per molti potrebbe risultare snervante aspettare così a lungo...

Anche a me uguale....ma abbiamo capito sto aggiornamento in cosa consiste fondamentalmente?

Anche a me uguale....ma abbiamo capito sto aggiornamento in cosa consiste fondamentalmente?

La stessa risposta è stata data anche a me: correzione di "eventuali" difetti per l'azionamento tergicristalli. Non è detto che la mia fosse già difettata, non ho avuto modo di constatarlo previo aggiornamento...

Arrivata anche a me...Giulietta immatricolata a fine febbraio 2013

Con riferimento all'aggiornamento tergicristalli, fatto venerdì (pochi minuti)
Qualcuno ha evidenziato risposte diverse dell'acceleratore e dello sterzo (in natural): non saprei. Probabilmente si tratta soltanto di suggestione, nel mio caso.
Quello che è reale, invece, è questo: in occasione del passaggio da N a D il quadro strumenti ora mi si spegne per mezzo secondo e si riaccende immediatamente. E prima non lo faceva.

X