Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
Bene mancavo solo io.la mia vettura e entrata in officina per il noto problema al condizionatore...e pare che appena hanno attaccato l'examiner sia uscita una sfilza di aggiornamenti.Mi dicono riguardano parametri/migliorie motore e il noto aggiornamento tergicristalli.
Da premettere che a me andava benissimo la macchina...e una settembre 2011...e non ho sensori pioggia.
Lunedi me la riprendo e la testo subito subito.

Posso chiederti qual'è il "noto problema del condizionatore"?

- Informazione Pubblicitaria -
Bene mancavo solo io.la mia vettura e entrata in officina per il noto problema al condizionatore...e pare che appena hanno attaccato l'examiner sia uscita una sfilza di aggiornamenti.Mi dicono riguardano parametri/migliorie motore e il noto aggiornamento tergicristalli.
Da premettere che a me andava benissimo la macchina...e una settembre 2011...e non ho sensori pioggia.

Data di Produzione settembre 2011??

@Blueshark : letto ?? Io non ci capisco più nulla.....

Tapatalk Aloha

Data di Produzione settembre 2011??

@Blueshark : letto ?? Io non ci capisco più nulla.....

Tapatalk Aloha

Siamo in due...la speranza è l'ultima a morire...magari con il telaio e l'eper si riesce a scoprire quando è stata prodotta, intendo il giorno... ;)

Scusate, ma fuoro garanzia far aggiornare la centralina ha un costo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusate, ma fuoro garanzia far aggiornare la centralina ha un costo?

Certo a meno che un aggiornamento non sia previsto da una SN........

Tapatalk Aloha

Cosa essere SN? E sopratutto quanto puó costare la faccenda teoricamente?

Tu ti servi a Roma? Se si dove?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cosa essere SN? E sopratutto quanto puó costare la faccenda teoricamente?

Le sn sono circolari rilasciate da casa madre per la soluzioni dei difetti dell'auto, gli aggiornamenti in molti casi sono gratuiti anche fuori garanzia, dipende da dove ti servi

X