Rimangiati tutto prima che qualcuno degli altri ti si mangi vivo... Da metà 2012 in poi c'è un body nuovo, che tra le mille cose risolve il problema della memorizzazione di All Wheater allo spegnimento vettura.
Di quale problema parli? Nel Libretto c'è scritto che tutte le giuly memorizzano solo la modalità A per questioni di sicurezza mentre la D va inserita all'accensione. È questo che intendi o c'è altro?
Di quale problema parli? Nel Libretto c'è scritto che tutte le giuly memorizzano solo la modalità A per questioni di sicurezza mentre la D va inserita all'accensione. È questo che intendi o c'è altro?
Per quanto riguarda i body....
I vecchi (2010-metà 2012) memorizzavo allo spegnimento solo la A....spegni in D si riaccende in N
Da metà 2012 e stato introdotto un nuovo body ,come giustamente precisato da Poli , che come lasci il DNA allo spegnimento , così lo ritrovi all'accensione.
Quindi la mia prodotta a settembre che non li memorizza ha il vecchio? E kmq tali impostazioni con questo aggiornamento sono state implementate anche sui body vecchi?
Quindi la mia prodotta a settembre che non li memorizza ha il vecchio? E kmq tali impostazioni con questo aggiornamento sono state implementate anche sui body vecchi?
Ho detto metà 2012.....
Ma bisognerebbe comunque sapere l'attuazione con il numero di telaio....occorre cercare nel 3D delle modifiche
Comunque tornando a noi ...i vecchi,a quanto sembra, non si possono implementare causa mancanza elemento hw precisato da Poli