Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
La mia è di novembre 2011 e nessuna lettera di richiamo per i tergicristalli...è normale?

Chi ha fatto l'aggiornamento vede ancora la pressione del turbo sul BC in dynamic?
La mia è prodotta a giugno 2013 e ha il nuovo BC e non riesco a vederla....

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuro d'aver configurato il CdB in modo corretto ??
e di non cercare il grafico turbina con la radio accesa ??

Aloha

Bisogna disabilitare la visione radio sul display

Esatto! E' successo anche a me già prima dell'aggiornamento perchè non sapevo, appunto, che la visione radio sul display (sul CdB) inibisce il grafico turbina in modalità dynamic e il tachimetro digitale in modalità All-Weather.

Ma insomma st'aggiornamento è sicuro? Non è che mi "risolvono" un problema e se ne creano poi altri 20?

Ma insomma st'aggiornamento è sicuro? Non è che mi "risolvono" un problema e se ne creano poi altri 20?
Mah! Io personalmente non ho notato niente di nuovo se non la sensazione, e mi sembra che altri l'abbiano confermata, di una diversa risposta dell'acceleratore e dello sterzo, cioè l'acceleratore più sensibile e lo sterzo leggermente più duro in modalità Natural. Per il resto sembra che nulla sia cambiato (e forse neanche l'acceleratore e lo sterzo!).

Sensazione giusta.

C'é chi lo ha fatto rimuovere (l'aggiornamento) per riaverla come prima.

Io. :D

A proposito dello sterzo. Dando per scontato che lo sterzo è diventato leggermente più duro anche in Normal dopo l'aggiornamento, ieri in autostrada percorrendo 450 km, ho notato anche che superando i 120 km/h, ho dovuto continuamente correggere la traiettoria dello stesso sui rettilinei. Lo stesso provando in All Weather ma non in D. Prima dell'aggiornamento ho percorso 1200 km senza avere problemi. E' capitato anche a qualcun altro, oppure devo far controllare già (a 6000 km percorsi) convergenza ed equilibratura?

X