Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
Ok grazie. Appena potrò, farò fare questi controlli.:)
Ora che mi ricordo il tecnico alfa mi disse che lo sterzo essendo elettro-meccanico integra i sistemi di sicurezza di controllo stabilità della macchina e in caso di sbandata ecc lo sterzo tende a segnalare al guidatore quali azioni adoperare per correggere la traiettoria, quindi è probabile che dopo l'aggiornamento, che abbiamo constato in N risulta più pesante, lo abbia starato e quindi va reinizializzato...cmq fammi sapere se risolvi :)

Ora che mi ricordo il tecnico alfa mi disse che lo sterzo essendo elettro-meccanico integra i sistemi di sicurezza di controllo stabilità della macchina e in caso di sbandata ecc lo sterzo tende a segnalare al guidatore quali azioni adoperare per correggere la traiettoria, quindi è probabile che dopo l'aggiornamento, che abbiamo constato in N risulta più pesante, lo abbia starato e quindi va reinizializzato...cmq fammi sapere se risolvi :)
Appena posso ci vado. Purtroppo non sarà a breve perchè sto lavorando in trasferta. Da quello che ho capito con un check, in officina possono verificare la staratura (se presente), senza provare l'auto su strada.

Appena posso ci vado. Purtroppo non sarà a breve perchè sto lavorando in trasferta. Da quello che ho capito con un check, in officina possono verificare la staratura (se presente), senza provare l'auto su strada.

ciao Nick...a me hanno fatto la prova su strada e non mi hanno attacato il computer...hanno solo reinizializzato lo sterzo come tentativo per cercare di risolvere il problema...cmq hai avuto una buona idea col discorso del check...magari così riesci a vedere se c'è un malfunzionamento al sistema non segnalato dal BC ;)...appena riesci facci sapere ;) ciauz

- Informazione Pubblicitaria -
La mia Giulietta è di Gennaio 2012, non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo / aggiornamento per la questa campagna e tutto funziona regolarmente.

Secondo voi posso richiedere (anche a pagamento) l'aggiornamento per avere lo S&S che resta disabilitato a ogni avviamento della macchina?
E se me lo fanno, c'è rischio che qualcos'altro smetta di funzionare a dovere?

No tutt'altro ma il punto è che: PRIMO ero con il cell, SECONDO sono domande fatte (e risposte) decine di volte in 44 pagine. Basta scorrere il thread, ma è più comodo scrivere e via. Non capisco perchè è così complicato LEGGERE. :D

Perchè sono 44 pagine :table-fuu:

si certo ma sono 44 pagine anche perche si continuano a dire sempre le stesse cose e se si continua sempre a fare le stesse domande e risposte saranno presto 2000 pagine, perdere 10 minuti a dare una lettura veloce al topic non dovrebbe essere un problema per nessuno;

ovviamente questo discorso vale per tutti i topic non solo questo nello specifico

X