SI però che palle Grattuggia .... è fuori campo, non si vede ma ... non pensate male ... è sempre li a Grattargli la schiena !!!???LODE all'avatar di grattugia......:lol2:

SI però che palle Grattuggia .... è fuori campo, non si vede ma ... non pensate male ... è sempre li a Grattargli la schiena !!!???LODE all'avatar di grattugia......:lol2:
Nell'arco di 3 settimane dall'aver effettuato il richiamo in oggetto (15 ottobre), sono stato contattato già 2 volte dal gruppo assistenza clienti del Motor Village, la prima come da prassi per conoscere e valutare il trattamento ricevuto, la seconda, che mi ha lasciato un pò basito, per sapere se mi fossi recato ad effettuare il richiamo, quanti km percorsi dal richiamo effettuato e se c'erano eventuali anomalie riscontrate, l'aggiornamento è stato effettuato in quanto rimane memorizzata lo S&S, inoltre rispondendo alle varie domande tra cui il km effettuato ho risposto che ne avevo percorsi circa 700, il commento è stato : un po pochini...
la macchina la uso nei we e non in tutti, vi risulta esserci qualche problema in merito ?
Qualche moderatore in meno......:lachen001:![]()
Grazie grazieL'avatar di grattugia é il migliore per me ;-)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dove si firma?Comunque reputo l'avatar di Polinesiano altamente offensiva e per questo farò una petizione a tutti gli amministratori per il BAN DEFINITIVO
![]()
Ancora grazieLODE all'avatar di grattugia......:lol2:
Caxx me li ero persi questi messaggi ahahahahSI però che palle Grattuggia .... è fuori campo, non si vede ma ... non pensate male ... è sempre li a Grattargli la schiena !!!???![]()
Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!
Oggi pomeriggio ho acceso l'auto ho inserito auto su tergicristalli ed ho inserito la retromarcia ed è partita la spazzola posteriore solo un ciclo.sinceramente mi sembra di no