Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?

• Votatori totali
    138
Io non ho il sensore pioggia, ma quando sono in funzione gli anteriori e metto la retromarcia, mi parte quello posteriore. Il fatto è che non ricordo se prima della modifica lo faceva lo stesso....

ciao ragazzi...a me i tergi funzionano cosi: AUTO + ON POST. + RETRO = non mi parte il post
AUTO + OFF POST. + RETRO = non mi parte il post
INTERM + ON POST + RETRO = mi parte il post. ma solo se la retro è stata inserita dopo aver ruotato su ON il post
INTERM + OFF POST + RETRO = non mi parte il post
VEL 1/2 + ON/OFF POST + RETRO = si attiva il post

Inoltre sulla mia di produzione gennaio 2013 quando ruoto su ON il post. e poi attivo con brevi colpi lo schizzo post., la spazzola sale a scatti esattamente in simultanea con gli schizzi e rimane bloccata nella posizione data dall'ultimo schizzo...riprende a funzione in modo continuo se si preme per più di 3 secondi l'attivazione dello schizzo :D

ciao ragazzi...a me i tergi funzionano cosi: AUTO + ON POST. + RETRO = non mi parte il post
AUTO + OFF POST. + RETRO = non mi parte il post
INTERM + ON POST + RETRO = mi parte il post. ma solo se la retro è stata inserita dopo aver ruotato su ON il post
INTERM + OFF POST + RETRO = non mi parte il post
VEL 1/2 + ON/OFF POST + RETRO = si attiva il post

Inoltre sulla mia di produzione gennaio 2013 quando ruoto su ON il post. e poi attivo con brevi colpi lo schizzo post., la spazzola sale a scatti esattamente in simultanea con gli schizzi e rimane bloccata nella posizione data dall'ultimo schizzo...riprende a funzione in modo continuo se si preme per più di 3 secondi l'attivazione dello schizzo :D

Stasera ho riprovato le varie funzioni automatiche del tergi post: parte in automatico in tutte le combinazioni sopra descritte tranne se sta su AUTO :D

- Informazione Pubblicitaria -
io l' ho fatta martedì ma non sapevano neanche loro di preciso cosa cambiasse, solo che era l' aggiornamento del tergi, tra l' altro non ho neanche verificato se qualcosa fosse cambiato, prima andava perfettamente quindi, piuttosto non so sarà un effetto placebo o temperatura esterna ottimale (la mia da il meglio con ambiente secco tra i 5 e 15 gradi )ma a gpl mi pare cambiata la gestione del minimo e l' erogazione a bassissimi giri mi sembra più lineare senza tentennamenti, ci sarà stato qualche altro aggiornamento alla centralina ma mi riservo di giudicare meglio dopo tot km :)

La mia immatricolata a fine settembre2013 con i tergicristalli in funzione, quando si inserisce la retro parte in automatico il tergilulotto e contiuna a funzionare finchè non si disinserisce la retromarcia.

anche la mia ha sempre fatto così, pre e post aggiornamento, io di diverso non ho trovato nulla ha sempre funzionato egregiamente :eclipsee_steering:

Ma voi avete il tergi automatico?
A me in :AUTO e POST. OFF: non parte (tranne che rarissime volte e non ho capito con che criterio)
AUTO e POST. ON : parte in sincrono con le spazzole anteriori

e ha sempre funzionato così, pre e post-aggiornamento.
Se metto in manuale allora funziona come il vostro.

Quando metto in auto con tergi posteriore off e inserisco la retro parte anche lui..quando reinserisco la prima si ferma..quando invece attivo il posteriore si sicronizza con l anteriore..sia che sia su auto o in manuale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Idem come Fiocinauer. Io non ho il sensore pioggia.

Guardate un po' i risultati del sondaggio...

Sembra che le vetture più interessate siano quelle prodotte tra luglio 2012 e marzo 2013, ma sono state richiamate anche vetture del 2010 e del 2011. Come si può spiegare?

Se si ipotizza un lotto di centraline con installate un software buggato, è verosimile pensare che il bug sia stato introdotto da una certa data in poi...ma come si spiegano allora i richiami fatti su vetture precedenti all'introduzione del bug?

Probabilmente sto commettendo l'errore di valutare tutte le Giulietta in quanto tali, e non divise per motorizzazione... mmm

X