Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
capitano la mia funziona diversamente, il posteriore se non attivo non funziona durante la marcia ma solo quando innesto la retro, inoltre se lo attivo e sono su Auto è sincronizzato con l' anteriore ad ogni battuta di quest' ultimo .:fragend013:
Strano proprio. Ma hai fatto l'aggiornamento? Mi sa che dovresti proprio farlo!
 
fatto il 19 novembre, funzionava così prima funziona così dopo, booooh , ma a me va benissimo così , anzi, preferisco :D
 
capitano la mia funziona diversamente, il posteriore se non attivo non funziona durante la marcia ma solo quando innesto la retro, inoltre se lo attivo e sono su Auto è sincronizzato con l' anteriore ad ogni battuta di quest' ultimo .:fragend013:
pure a me funziona così..come le costruiscono queste macchine?boh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi posso farvi una domanda? Tutti quelli che hanno la vecchia gestione del DNA (normal, NON memorizzazione dynamic, e dynamic NON inseribile oltre i 120 km/h) hanno notato se dopo questo aggiornamento riescono ad inserire la modalità dynamic anche oltre i 120 km/h? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giá affrontata la cosa: NO.

Basta scorrere il thread.
Polinesiano abbi un pò di pazienza, sono iscritto da poco, ho letto 80 pagine sulla retrocompatibilità, 140 pagine sulle lampade h7 aftermarket, poi ci mettiamo 240 pagine di xeno e 49 sull'aggiornamento....sono un pò tantine, credo che ti sei accorto che cerco di leggere il più possibile, non mi bacchettare alla prima mancanza! Comunque Grazie per la celerità delle risposte, davvero...con "Già affrontata la cosa" di riferisci alla discussione privata che abbiamo fatto o trovo qualcosa anche qui?
 
Polinesiano abbi un pò di pazienza, sono iscritto da poco, ho letto 80 pagine sulla retrocompatibilità, 140 pagine sulle lampade h7 aftermarket, poi ci mettiamo 240 pagine di xeno e 49 sull'aggiornamento....sono un pò tantine, credo che ti sei accorto che cerco di leggere il più possibile, non mi bacchettare alla prima mancanza! Comunque Grazie per la celerità delle risposte, davvero...con "Già affrontata la cosa" di riferisci alla discussione privata che abbiamo fatto o trovo qualcosa anche qui?

Trovi molte info anche qui e in thread analoghi a questo... ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Leggi il LUM sezione DNA, per motivi di sicurezza non si inserisce al di sopra di tot velocità. E' una cosa che non faranno mai!
 
X