Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
Leggi il LUM sezione DNA, per motivi di sicurezza non si inserisce al di sopra di tot velocità. E' una cosa che non faranno mai!

Con la my14 invece si può fare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Non mi fraintendere, il mio è SEMPRE UN SUGGERIMENTO, perché mai dovrei bacchettarti? :D :D

Polinesiano abbi un pò di pazienza, sono iscritto da poco, ho letto 80 pagine sulla retrocompatibilità, 140 pagine sulle lampade h7 aftermarket, poi ci mettiamo 240 pagine di xeno e 49 sull'aggiornamento....sono un pò tantine, credo che ti sei accorto che cerco di leggere il più possibile, non mi bacchettare alla prima mancanza! Comunque Grazie per la celerità delle risposte, davvero...con "Già affrontata la cosa" di riferisci alla discussione privata che abbiamo fatto o trovo qualcosa anche qui?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Leggi il LUM sezione DNA, per motivi di sicurezza non si inserisce al di sopra di tot velocità. E' una cosa che non faranno mai!
AlfaOmega84 non è una questione di leggere, lo so che in Teoria non si può inserire sopra i 120 km/h (vecchia gestione DNA fino a metà 2012) ma visto che ho aperto il discorso cerco di essere più chiaro. La mia auto è stata immatricolata a fine Maggio 2013 ed è stata prodotta il 30 Agosto 2012. Dopo neanche un mese mi è arrivata la lettera dell'aggiornamento tergicristalli. L'altro giorno ero in tangenziale a 140 km/h ho spinto la levetta del DNA e....si è inserito il Dynamic!!!Siccome non so se lo facesse prima dell'aggiornamento ho chiesto qui sulla discussione, anzi vi invito a provare.Non appena iscritto ho avuto una discussione in privato con Polinesiano che gentilmente mi ha chiarito alcuni punti a me poco chiari.PS ho una gpl progression con vecchia gestione dna.
 
AlfaOmega84 non è una questione di leggere, lo so che in Teoria non si può inserire sopra i 120 km/h (vecchia gestione DNA fino a metà 2012) ma visto che ho aperto il discorso cerco di essere più chiaro. La mia auto è stata immatricolata a fine Maggio 2013 ed è stata prodotta il 30 Agosto 2012. Dopo neanche un mese mi è arrivata la lettera dell'aggiornamento tergicristalli. L'altro giorno ero in tangenziale a 140 km/h ho spinto la levetta del DNA e....si è inserito il Dynamic!!!Siccome non so se lo facesse prima dell'aggiornamento ho chiesto qui sulla discussione, anzi vi invito a provare.Non appena iscritto ho avuto una discussione in privato con Polinesiano che gentilmente mi ha chiarito alcuni punti a me poco chiari.PS ho una gpl progression con vecchia gestione dna.

certo, se leggi le altre discussioni vedrai che altri hanno avuto il tuo stesso effetto. un'altra delle tante è la memorizzazione dello S&S anche dopo aver spento l'auto
 
AlfaOmega84 non è una questione di leggere, lo so che in Teoria non si può inserire sopra i 120 km/h (vecchia gestione DNA fino a metà 2012) ma visto che ho aperto il discorso cerco di essere più chiaro. La mia auto è stata immatricolata a fine Maggio 2013 ed è stata prodotta il 30 Agosto 2012. Dopo neanche un mese mi è arrivata la lettera dell'aggiornamento tergicristalli. L'altro giorno ero in tangenziale a 140 km/h ho spinto la levetta del DNA e....si è inserito il Dynamic!!!Siccome non so se lo facesse prima dell'aggiornamento ho chiesto qui sulla discussione, anzi vi invito a provare.Non appena iscritto ho avuto una discussione in privato con Polinesiano che gentilmente mi ha chiarito alcuni punti a me poco chiari.PS ho una gpl progression con vecchia gestione dna.
la mia prodotta dopo la tua non lo fa... però io non ho aggiornato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ricapitolando...a Polinesiano questa cosa non risulta, a Grattugia che non ha aggiornato funziona come da manuale e cioè non riesce ad inserirlo dopo 110-120 km/h, Legione invece sostiene che questo comportamento risulta ad altri dopo aver effettuato l'aggiornamento.Mi sto confondendo un pò le idee pensavo di averla letta tutta questa discussione, appena ho una mezz'ora la rileggo.
 
AlfaOmega84 non è una questione di leggere, lo so che in Teoria non si può inserire sopra i 120 km/h (vecchia gestione DNA fino a metà 2012) ma visto che ho aperto il discorso cerco di essere più chiaro. La mia auto è stata immatricolata a fine Maggio 2013 ed è stata prodotta il 30 Agosto 2012. Dopo neanche un mese mi è arrivata la lettera dell'aggiornamento tergicristalli. L'altro giorno ero in tangenziale a 140 km/h ho spinto la levetta del DNA e....si è inserito il Dynamic!!!Siccome non so se lo facesse prima dell'aggiornamento ho chiesto qui sulla discussione, anzi vi invito a provare.Non appena iscritto ho avuto una discussione in privato con Polinesiano che gentilmente mi ha chiarito alcuni punti a me poco chiari.PS ho una gpl progression con vecchia gestione dna.

Ora e' tutto piu' chiaro.
Personalmente non ho mai provato visto cio che riportava il manuale ma visto che mi avete messo la pulce nell' orecchio a breve vi diro' come si comporta la mia(immatr fine sett e prodotta a meta' dello stesso mese, anno 2013).
 
mai provato ne prima ne adesso che ho fatto l'aggiornamento...peró la curiosità è tanta, appena sono in autostrada provo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok aveva ragione Legione, mi era sfuggito questo messaggio di cannoncino a pag. 27
Aggiornato questa mattina con il sistema WiTech wireless attaccato alla mia Giulietta con il classico sistema CANBUS.
La mia vettura è stata prodotta nel Settembre 2012, 2 settimana ed ha beneficiato dell'aggiornamento nonostante non montassi il tergicristallo automatica con sensore pioggia.

Ho notato subito:
- Memorizzazione stato precedente dello Start&Stop anche a seguito della riaccensione della vettura
- Passaggio in modalità Dynamic anche al di sopra dei 110km/h
- Permane la NON memorizzazione della modalità del selettore al seguito della riaccensione vettura
 
X