Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ho fatto anche io l'aggiornamento stamattina. Più il tempo per aspettare che per il lavoro. Comunque parlando con con il capo-officina, mi ha detto che l'aggiornamento riguarda solo qualche problema ai tergicristalli posteriori. E nient'altro.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Aggiornamento sulla situazione, la mia è...già aggiornata! Hanno provato a collegarsi ma poi hanno visto che rientra in quelle già aggiornate in fabbrica, la lettera me l'hanno mandata comunque per verificare che fosse aggiornata o no, meglio così. Ciao
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

appena tornato dall'aggiornamento, come diceva NickOne è stato più il tempo d'attesa che il tempo necessario all'aggiornamento. Anche a me han detto che si tratta di un aggiornamento per il tergicristallo posteriore.... vedremo in avanti, usandola se c'è qualche altra miglioria !
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ciao a tutti, è arrivata anche a me la lettera per questo richiamo, la mia è di produzione settembre 2012. Non ho però mai notato anomalie alla funzionalità dei tergicristalli...bah..
Ieri sono passato in concessionaria con la lettera e la prossima settimana mi faranno questo aggiornamento...vedremo cosa cambia..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Aggiornamento effettuato Venerdì, tempio impiegato a cronometro 25minuti, sono arrivato gli ho dato la lettera ed hanno giornato.

La mia ha i tergi automatici immatricolata a Marzo2013.

Per chi chiedeva, vi confermo che l'attacco per l'aggiornamento si trova nella parte in basso a sx del volante, in sostanza dove ci sono i fusibili; sembrava di essere nell'officina di kit ;)
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi piove dalla mattinata. Provati i tergi, non noto nessuna differenza.

Funzionavano male prima in AUTO e funzionano male dopo in AUTO.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi piove dalla mattinata. Provati i tergi, non noto nessuna differenza.

Funzionavano male prima in AUTO e funzionano male dopo in AUTO.

quindi bene.....tutto a posto :lachen001:
 
Ultima modifica:
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ciao a tutti! Mi è arrivata lettera campagna 5736/1/01 per aggiornamento software per la gestione dei comandi del tergicristallo. Ho visto che ad altri è già arrivata. Qualcuno ha già fatto fare l'aggiornamento? in cosa consiste? Basta contattare officina autorizzata o occorre andare nella concessionaria di acquisto?
grazie..
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

basterebbe leggere i post precedenti.....;)

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma a voi non sembra strano che abbiano addirittura fatto una campagna di richiamo per un malfunzionamento che nessuno lamentava?
 
X