Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

scusate...sono ignorante non capisco bene cosa significa partire in d ....capire questo commento:pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D". grazie...Gra


Partire in "D" nel senso di partire con il DNA impostato su "Dynamic": la risposta del motore è più pronta ma anche più brusca.
Personalemente preferisco che ad ogni accensione l'auto si trovi in automatico su Normal.
Ciao!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Partire in "D" nel senso di partire con il DNA impostato su "Dynamic": la risposta del motore è più pronta ma anche più brusca.
Personalemente preferisco che ad ogni accensione l'auto si trovi in automatico su Normal.
Ciao!

alcune Giuly (più recenti) se imposti il manettino in "D", le spegni e le riaccendi, rimangono in "D". Quelle più vecchie di sei mesi circa se spente in "D" si riaccendono in "N"...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Meglio ripartire sempre in N anche io condivido la Giulietta con la mia compagna :)

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

scusate...sono ignorante non capisco bene cosa significa partire in d ....capire questo commento:pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D". grazie...Gra

Hemm, non so se tutti hanno colto il senso "ironico" del tuo intervento (spero di averlo capito io... :D) , cmq chiariamo subito che si fa per scherzare!! :: Abbraccio :.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Fatto aggiornamento ma ho dovuto recarmi due volte nella officina autorizzata perchè la prima volta "non riuscivano a collegarsi alla casa madre", inoltre lasciata l'auto mezza giornata! anche se , vedo nei post, il tempo necessario all'aggiornamento era di pochi minuti. Speriamo che ora sia tutto ok:auto003:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Aggiornata anche io stamattina, 15 minuti in tutto. Ora il tergicristallo al termine della pulizia mi chiede i soldi :cool: Scherzi a parte non noto differenza alcuna.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Aggiornata anche io stamattina, 15 minuti in tutto. Ora il tergicristallo al termine della pulizia mi chiede i soldi :cool: Scherzi a parte non noto differenza alcuna.

S&S e DNA ???


Aloha


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

cosa intendi per funzionare male?
anche a me sin dal primo giorno la funzione auto non ha mai funzionato bene nel senso che all'aumentare della pioggia i tergi ci mettono parechcio tempo ad aumentare velocita anche con il sensore al massimo e mi tocca sempre intervenire manualmente;
comunque mercoledi 17 lascio la giulietta per il tagliando annuale e il problema all'acceleratore che ti raccontai che devono farla vedere a un perito e gli dico anche dei tergi

Nel senso che non ho notato alcuna differenza. :D


--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Raga comunque questa cosa è da tenere ben in evidenza, per una curiosità nostra di capire il criterio con cui hanno spedito le lettere a me produzione maggio/giugno 2012 con sensori pioggia e non ho ricevuto alcuna lettera. La settimana scorsa sono stato in officina per far aggiustare delle cose in garanzia e ho chiesto di verificare se vi erano aggiornamento da fare al BC (la mia speranza è sempre quella di far memorizzare il Dynamic) ma a quanto sembra non vi erano aggiornamenti da effettuare. In più se riguardano anche migliorie al motore può essere una cosa molto importante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me!!!prodotta novembre 2012...ma a qualcuno ha dato problemi il tergicristallo?l' unica cosa che ho notato io e che con il selettore in automatico e macchina appena accesa sembra non funzionare anche con pioggia abbondante...inizia a funzionare dopo aver dato un colpo alla leva,qualcuno a notato la stessa anomalia?

Niente di anomalo,è già scritto sul libretto di uso e manutenzione.
 
X