Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL
La campagna risulta partita a Novembre, forse magari avendo sostituito il sensore ad agosto sei già a posto, ma meglio se vai in officina e fare la diagnosi per vedere se rientri anche tu.
Posso dirti che 40/41 può essere normale, ma 46 mi sembra fuori dai limiti, informati presso l'officina.
Vai in officina a fare la diagnosi cosi vedi se lo devi sostituire.
anche a me non è arrivato nulla. La mia è di maggio 2013 (prodotta credo a febbraio). Ho già sostituito il sensore di pressione ad agosto 2014 in garanzia perché mi era comparsa la famigerata spia avaria motore.
La macchina, facendo i dovuti scongiuri va bene, ( per ora ho percorso già 9000 km e l'auto sta a 38000) a parte il fatto che presso un solo distributore (ipercoop) qualche volta il serbatoio si riempie oltre il limite dei 40 litri (addirittura 46!) - ma non so se dipende dal sensore o dalla qualità del gpl perché il distributore è nuovissimo.
Sapete quali auto sono interessate dal richiamo?
ciao
La campagna risulta partita a Novembre, forse magari avendo sostituito il sensore ad agosto sei già a posto, ma meglio se vai in officina e fare la diagnosi per vedere se rientri anche tu.
Posso dirti che 40/41 può essere normale, ma 46 mi sembra fuori dai limiti, informati presso l'officina.
A me avevano già sostituito il sensore la scorsa primavera ma ieri ho avuto nuovamente la spia motore accesa....solo che dal MYALFA non vedo comunicazioni...che fare?
Vai in officina a fare la diagnosi cosi vedi se lo devi sostituire.