Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione GPL su Giulietta!

Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Salve a tutti, vorrei sapere da tutti quelli che hanno sostituito il sensore, tramite la suddetta campagna di richiamo, se oltre al cambio del sensore, l'officina ha anche modificato o aggiornato la mappatura della centralina a gpl, visto che tutti voi che avete cambiato il sensore siete entusiasti delle prestazione attuali.

Sul foglio di resoconto non c'è nessun riferimento ad aggiornamenti della centralina, però non é detto che non l'abbiano fatto ...

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Salve a tutti macchina immatricolata aprile 2012 ,cambiato gli iniettori gpl a 4000 km in garanzia(dopo una tirata strattonava da paura prima del cambio) , lunedi 24 dicembre 2014, mi e arrivata la lettera di richiamo ,devono sostituire il sensore pressione gpl ,non ho estensione della garanzia ,la macchina va bene ogni tanto a qualche vuoto ,prendero appuntamento per la sostituzione .
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Olà Jacky!

Mi hanno contattato poco fa ed ho aperto un thread riguardo la service ;) -> qui

a me è arrivata la lettera a casa. sostituito prima di natale!
 

Allegati

  • campagna richiamo 5789-1-01.pdf
    48.6 KB · Visualizzazioni: 430
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

a me è arrivata la lettera a casa. sostituito prima di natale!

Ciao Hyper...cazzarola la lettera ha ragione: ho fatto caso che col nuovo sensore del gpl ci mette più tempo a commutare a gas a motore appena avviato e ricommuta a benza solo quando il gpl è strafinito!!! e almeno la mia a gpl mi pare più para e più corposa, mentre a benza sto notando che è parecchio nervosa nel senso che con le cambiate sopra i 3800 rpm da belle strappate, cosa che non fa sotto i 3000 rpm...tutto questo in N!!! devo capire se dipende dalla benza sporca o da qualche altra cosa!!! cmq a GAS volaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Lettera datata dicembre 2014 arrivata anche a me stamattina.

Speravo che fosse lo stesso sensore che ho già sostituito prima dell'estate ma mi pare di capire che non è così.

Ho chiamato anche AlfaInfoMore per chiarimenti e se avessi parlato con mia mamma ne avrei saputo di più.

:mad:
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ragazzi oggi è arrivata anche a me la lettera per la sostituzione del sensore gpl. Conviene sostituirlo anche se la macchina non da problemi? La mia Giuly è 06/12.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

ho fatto caso che col nuovo sensore del gpl ci mette più tempo a commutare a gas a motore appena avviato
Ho notato anche io la medesima cosa.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ho notato anche io la medesima cosa.

Meglio così Alfa!!! ;) mi pareva troppo strano che prima che lo cambiassi con temperatura esterna a -4 commutava dopo 60 sec!!! :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oh raga ma sono l'unico ******* a non aver ricevuto lettera? :D :D :D
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Meglio così Alfa!!! ;) mi pareva troppo strano che prima che lo cambiassi con temperatura esterna a -4 commutava dopo 60 sec!!! :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oh raga ma sono l'unico ******* a non aver ricevuto lettera? :D :D :D
Si tanto un km in più a benzina non cambia la vita!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ragazzi oggi è arrivata anche a me la lettera per la sostituzione del sensore gpl. Conviene sostituirlo anche se la macchina non da problemi? La mia Giuly è 06/12.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Anch'io ho lo stesso dubbio tuo.
Con l'"aggravante" che io un sensore l'ho già sostituito lo scorso anno dopo che mi era apparso il fatidico messaggio di avaria motore.
La mia Giuly è 06/13.
 
X